• 7 commenti

Windows Device Recovery Tool si aggiorna alla versione 3.11.34101

Windows Device Recovery Tool è l’applicazione realizzata da Microsoft nata per installare l’ultima versione ufficiale del sistema operativo dedicato al nostro smartphone, app utile per provare a recuperare il terminale in caso di problemi o per tornare ad una versione stabile dopo aver installato quella per gli Insider.

2016-03-31_00-19-43

L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 3.11.34101 e implementando le seguenti migliorie:

  • Aggiunto il supporto a: Alcatel IDOL 4S, HP Elite x3 Telstra, Lenovo Softbank 503LV e Zebra TC700J
  • Aggiornato logo MCJ
  • Aggiunto supporto accessibilità
  • Miglioramenti minori e correzione di bug

Per effettuare l’aggiornamento all’ultima versione basterà avviare l’app dal proprio PC e confermare l’installazione del nuovo update, se non avete ancora scaricato l’app potete farlo direttamente da questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Andrea ha detto:

    Scusate il semi OT… Ho un lumia 950 aggiornato all’ultima build ufficiale. Il problema è che non mi trova il firmware ormai in distribuzione da qualche tempo… sono fermo al .35026, ho scritto all’assistenza Microsoft e mi hanno detto che lo rilasciano in base all’area geografica e che quindi è normale che ci voglia tempo, ma così non è un po’ troppo? Non me lo trova neanche via WDRT… e sì che altri miei amici (950 e 950xl) ce l’hanno da un pezzo… Idee?

    • Matteo✔✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

      Che sia importato o brandizzato?

    • Passante ha detto:

      Potresti scrivere anche le cifre restanti del firmware che hai? Ora come ora per 950 c’è il 01078.00053.16236.35XXX. Se anche tu hai alla fine .35026 ma i restanti valori sono uguali, non ci sono problemi. E’ solo una serializzazione. Per cui le ultime 3 cifre non sono necessariamente le stesse per tutti.

      • Andrea ha detto:

        Sì è quello che hai scritto, termina con .35026 ma non capisco lo stesso… Quando è uscito il nuovo firmware non mi ha scaricato niente, quindi questo è quello che avevo prima… E su un altro 950 di un mio amico c’è il .35035…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *