• 0 commenti

Endless Fables: La maledizione del Minotauro – Il nuovo puzzle-game/avventura di Artifex Mundi arriva sul Windows Store

Endless Fables: La maledizione del Minotauro è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, che da pochi giorni è arrivato sulla piattaforma Windows (PC, Tablet e Smartphone), Android e iOS.

04e

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

UN FANTASTICO GIOCO DI AVVENTURA CON ENIGMI E OGGETTI NASCOSTI DAI CREATORI DI ENIGMATIS E LEGGENDE DEPRIMENTI! Tuffati nel magico mondo della mitologia greca! Indaga sul culto misterioso e impedisci la rinascita del Minotauro dopo più di 2000 anni! Svela il segreto a lungo dimenticato del labirinto e scopri la verità sul discendente della mitica Arianna!

ACQUISTA UNA VOLTA – GODITELO ALL’INFINITO! Prova il gioco gratuitamente, poi sbloccalo per averlo per sempre!

48 LOCALITÀ E 17 SCENE A ON DA ESPLORARE! Parti per la più grande avventura della tua vita in un affascinante mondo dell’antichità. Indossa i panni di Pamela Cavendish e visita splendide località da Parigi all’isola di Creta tra tantissimi oggetti nascosti e mini-giochi.

USA IL FILO DI ARIANNA E VINCI 34 MINI-GIOCHI! Usa il mitico filo di Arianna per superare gli ostacoli e trovare indizi sul culto misterioso che cerca di far rinascere il Minotauro.

SCOPRI LE TUE RADICI MITOLOGICHE! Scopri la verità sul discendente di Arianna, il Prescelto, l’unico umano in grado di fermare la bestia del labirinto una volta per tutte.

SVELA L’ANTICO MISTERO DEL MINOTAURO! Scopri cos’è accaduto realmente, migliaia di anni fa, durante l’incontro mitico tra il semidio Teseo e la bestia Minotauro. Entra nel pericoloso labirinto e affronta il tuo destino.

TROVA PEGASO NELL’AVVENTURA BONUS! Dai la caccia a fiori mutanti, cattura farfalle nascoste e visita l’isola esotica in un’avventura extra alla ricerca di creature mitiche come Pegaso.

Endless Fables: La maledizione del Minotauro è disponibile gratuitamente nello Store di Windows Phone 8 e Windows 8 (o superiore), potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app al prezzo di 4,99€ (in offerta a 3,49€ per un tempo limitato), se interessati potete effettuare il download tramite il link posto sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *