• 8 commenti

Tweet It! – L’apprezzato client Twitter per Windows 10 in offerta al 75% per pochi giorni | UWP

Tweet It! è un apprezzato client Twitter di terze parti disponibile su Windows 10 e Windows 10 Mobile che include diverse interessanti funzioni come il flusso dei tweet in tempo reale, notifiche, supporto a Microsoft Band, integrazione con Pocket e molto altro.

c3841

Gli sviluppatori, in occasione del Cyber Monday, hanno deciso di scontare fortemente la propria applicazione per Windows 10 e Windows 10 Mobile. Se siete interessati a questo client Twitter, potete ora acquistarlo dallo Store al prezzo di 1,49€ rispetto ai classici 5,99€ (sconto del 75%). La promozione è valida per ancora 2 giorni, se volete approfittarne potete effettuare il download tramite il link diretto che trovate sotto.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gianlu27 ha detto:

    Per chi usa Twitter, o questa o Fenice. Nettamente meglio rispetto a quella ufficiale :)

    • salessan ha detto:

      condivido pienamente

    • steek ha detto:

      Ecco..il dover pagare per aver un app fatta meglio di quella ufficiale che su ios ed android é più completa della nostra, mi ha fatto cambiare OS. E avevo twettium che a quanto pare non é più seguito dai programmatori. Una volta era il top…ora no.

      • Gianlu27 ha detto:

        Più che altro poi quella ufficiale di twitter per Windows 10 Mobile sinceramente a me continua a crashare… Senza poi contare tutte le funzioni in meno, ovviamente

        • steek ha detto:

          mi crasha quando tento di caricare una foto. Peccato potrebbe essere una gran bella app se fosse seguita costantemente dagli sviluppatori ma non essendoci utenza non hanno nemmeno la voglia di stare a migliorarla. L’unico metodo per avere una grande app per w10m è farla comprare da MS -.-‘

    • andre99 ha detto:

      Cosa ha in più rispetto a quella ufficiale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *