• 13 commenti

Torrent Platinum, un semplice client torrent per Windows 10 GRATIS per un tempo limitato | UWP

Torrent Platinum è un’applicazione realizzata per la piattaforma mobile e desktop di Microsoft che mostra un semplice e immediato client Torrent.

torrentd

L’app Torrent Platinum, disponibile su Windows 8.1, Windows 10 e Windows 10 Mobile, permette di scaricare i nostri file in maniera semplice e immediata. Una volta avviata l’app infatti avremo a disposizione un singolo tasto “Aggiungi torrent” dove potremo selezionare il file torrent che vogliamo scaricare sul nostro dispositivo. Per ogni file torrent incluso, potremo visualizzare una barra di avanzamento per ogni file, la percentuale e il tempo stimato rimanente per la fine del download.

Grazie ad un accordo tra gli sviluppatori e myAppFree, Torrent Platinum è ora disponibile gratuitamente per un tempo limitato (rispetto ai classici 9,89€).

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. massimo ha detto:

    Mille volte meglio torrex pro

    • Carlo Montanari ha detto:

      Servirebbe una app che cercasse e scaricasse direttamente dai Torrent, tipo Torrent RT, ma che adesso ricerca su un numero di siti limitati… Torrex Pro fa questo? Perché la versione Lite non lo fa…rimanda solo su internet…

      • Miki_73 ha detto:

        No anche la versione completa rimanda a internet. Ma secondo me semplicemente perché non possono linkare direttamente a siti torrent

      • massimo ha detto:

        Vero, ma torrent rt cerca su siti morti…
        Ho la pro e come interfaccia e funzioni è la migliore, se aggiungessero la ricerca interna all’app sarebbe veramente ganzo

        Chiediglielo anche tu, l’app viene aggiornata spesso e magari prendi la pro per supportarli

  2. Mistizio ha detto:

    cosa consiglieresti? :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *