• 18 commenti

Instagram, in fase di rilascio un aggiornamento dedicato alle Stories su Windows 10, Android e iOS!

Tramite un annuncio pubblicato nella giornata di oggi sul proprio blog ufficiale, Instagram segnala che è in arrivo in giornata un aggiornamento per la propria applicazione ufficiale che implementa 3 interessanti nuove funzioni legate alle Stories.

insta

Il team di Instagram segnala che con un aggiornamento alla propria app in fase di rilascio nelle prossime ore su Windows 10, Windows 10 Mobile, Android e iOS (versione 9.7), sarà possibile per i creatori di storie aggiungere dei link che gli utenti potranno visitare direttamente dall’app (inizialmente solo per gli account verificati), possibilità di menzionare una persona utilizzando la classica “@nome utente” e integrazione nella fotocamera di Boomerang per scattare una serie di foto che saranno successivamente unite a formare in nuovo mini-video con riproduzione continua.

Appena l’aggiornamento sarà disponibile al download su Windows 10, provvederemo ad aggiornare l’articolo.

Edit. Sembra che l’update sarà attivo lato server

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. SoParanoid ha detto:

    domanda su instagram : è possibile “silenziare” le storie come i video?…perchè i video puoi preimpostare che partano in silenzioso e nel caso attivi tu l’audio, ma le storie partono “a bomba” se hai il volume di file multimediali e app alto.

  2. Adriano ha detto:

    Domanda: sui dispositivi con 1gb di RAM crasha ancora a manetta quando si prova a caricare una foto, ma soprattutto un video?

  3. Dronedario ha detto:

    Peccato venga rilasciato anche per WM.

    Un os che è solo un impiccio.

  4. Riccardo ha detto:

    Oh miracolo, anche su Windows fin da subito. Ottimo

  5. Del Fante Guido ha detto:

    L’aggiornamento è ià disponibile lato server ma solo gli utenti VERIFICATI possono usare le nuove funzioni. Ma che senso ha?

    • Mirko ha detto:

      Verificati solo per inserire link. Ancora non è disponibile per nessuno, hanno solo messo la storia sulle novità (infatti non va il link inserito e non c’è la nuova funzione per i video

  6. yepp ha detto:

    Mi si è attivata stamattina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *