• 19 commenti

Adobe Photoshop Elements 15 sbarca sul Windows Store, in offerta del 40% per pochi giorni!

Adobe Photoshop Elements 15 è un’apprezzata applicazione realizzata da Adobe dedicata al fotoritocco che proprio in queste ore è arrivata ufficialmente sullo Store desktop di Microsoft.

adobe

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store (trovate maggiori informazioni sul prodotto a questo link):

Organizza, modifica, crea e condividi con facilità tutte le tue foto straordinarie. Applica correzioni con un clic oppure usa le procedure di Modifica guidata per ricevere indicazioni e suggerimenti nei vari passaggi. Aggiungi effetti artistici, realizza collage, presentazioni, cartoline e molto altro.

Per te che scatti foto di tutti i tuoi momenti speciali e delle tappe importanti della tua vita, con Adobe Photoshop Elements 15 le operazioni di organizzazione e modifica diventano automatiche. A te non resta che divertirti a creare e condividere le tue foto straordinarie.

Adobe Photoshop Elements 15 è una soluzione che ti permette di eseguire una serie di operazioni in modo intuitivo e divertente. Ecco cosa puoi fare:

  • Organizzare – È più facile che mai trovare le foto in base alle persone ritratte, ai luoghi in cui sono state scattate e agli eventi che rappresentano. E ora puoi anche trovare le foto in base ai soggetti, ad esempio tramonti, compleanni, gatti, cani e altro.
  • Modificare – Rendi ogni scatto ancora più speciale applicando tutti i ritocchi che vuoi, da correzioni con un clic a effetti artistici. Photoshop Elements può guidarti attraverso i vari passaggi oppure occuparsene al posto tuo.
  • Creare – Circondati dei tuoi ricordi creando splendidi collage, presentazioni, calendari, pagine di scrapbook e cartoline.
  • Condividere – Condividi con amici e parenti scegliendo la modalità più adatta alle tue esigenze: Facebook, YouTube, Vimeo, Twitter e non solo*.

Adobe Photoshop Elements 15 è disponibile sullo Store di Windows 10 (PC e Tablet) al prezzo di 59,59€ per un tempo limitato, successivamente il prezzo sarà impostato a 99,99€. Se siete interessati, potete effettuare il download dal Windows Store utilizzando questo link. 

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. massimo ha detto:

    Bene

  2. Midea ha detto:

    Ot: Mi si é aggiornato WhatsApp, sapete che novità ha?

  3. yepp ha detto:

    [OT] Avvistata build 10.0.14393.571
    (10.0.14393.571.rs1_release.161121-1745)

  4. ermedir ha detto:

    Quante app ci sono nello Store di Windows 10?

    • Vinx ha detto:

      Tutte quelle che una persona media utilizza…

      • Luca ha detto:

        Insomma… ne mancano tantissime che una persona media utilizza… a partire dalla maggior parte dei grossi nomi italiani: Alitalia, Ferrovie dello Stato, Fastweb, Telecom, Edison, Enel.

        • Fabio b ha detto:

          Mah, nessuna di quelle elencate é fondamentale per me. Nulla che non si possa ottenere via web.

        • Vinx ha detto:

          secondo te una persona media viaggia in continuazione tanto da dover scaricare l’app alitalia e fs?
          edison e enel? e a che ti servono?
          hai elencato app che pochissimi utilizzano…

          • Luca ha detto:

            Qui in Liguria il treno si usa parecchio, avendo tolto i biglietti cartacei a fasce chilometriche con l’applicazione fai tutto con una velocità nettamente superiore al sito mobile. Enel? Idem… Il sito mobile non è proprio ottimizzatissimo, perché devo andare con carta e penna quando con l’applicazione è tutto molto più veloce? Se c’è un aspetto positivo del mio primo mese con ios, è proprio quello delle applicazioni.

          • Vinx ha detto:

            Ah sei venuto qua a dirci che ios ha tutte queste app che la popolazione mondiale utilizza quotidianamente…

          • Luca Serri ha detto:

            Non puoi pretendere che le TUE esigenze siano le stesse per tutti. C’è chi usa molto una determinata app perchè a lui fa comodo, e se questa manca sul WP Store è infantile uscirsene con “ma tanto non la uso quindi è inutile”. Trenitalia, Italo, Enel, Edison, Snapchat, sono solo alcuni esempi di app che hanno una buona fetta di utilizzatori e se metti assieme tutte le mancanze del Windows Store la differenza è enorme.

      • ermedir ha detto:

        Ma che risposta é?

        • Vinx ha detto:

          e la tua domanda che senso ha?
          quali app ti servono?
          app di messaggistica le trovi tutte…
          giochi vari pure…
          banche poste ci sono…
          calcolatrici, dizionari, giochi quiz vari pure…
          dipende dalle tue esigenze…fai prima ad andare sul windows store e cercare l’app che ti serve…

          • ermedir ha detto:

            Guarda che la mia non è una domanda provocatoria, rilassati!
            Di app me ne mancano moltissime (ebay, amazon, booking, ryanair, ecc.ecc.), ma utilizzo il browser e non ne faccio un dramma.
            Era per avere un’idea di quanto fosse cresciuto numericamente lo Store a più di un anno dal rilascio di W10…
            Sta diventando una gabbia di matti qua….

          • Vinx ha detto:

            Basta che vai sullo store e controlli…non è necessario fare una domanda di questo tipo, risulta provocatoria, anche perché delle app che tu hai elencato che ti mancano, io per es. ne utilizzerei 0 anche se fosse o è stata disponibile, quindi…

          • ermedir ha detto:

            Le conterò una ad una e ti farò sapere

          • Saladino ha detto:

            Sta diventando davvero una gabbia di matti. Guarda anche come ha risposto all’utente sotto! Io bannerei questa gente qui, a vita. i troll in confronto sono simpatici. Uno viene sul blog per condividere opinioni e fare domande e trova questi crociati che fanno guerre sante per 2 app. e non è importante se a te servono o potrebbero servire. devi stare in silenzio e utilizzare il browers anche se ha la metà delle funzioni ed è più macchinoso. Ti riporto un esempio: L’altro giorno stavo andando in stazione con una mia amica. eravamo in ritardo. lei ha un lg g2 vecchissimo. Apre l’app di trenitalia e compra il biglietto con 2 tap. io la guardavo e le opzioni erano 2. farmelo pagare da lei, oppure fare la fila alla biglietteria e perdere il treno. Secondo te come è andata?? L’ho chiaramente guardata negli occhi, in modo serio, e gli ho detto che l’app di trenitalia non serve a niente e che non la usa nessuno. Che il brower è meglio!!!!11!!!11!!!!!!(apri il browers pinnato su start, imposta destinazioni, orari, segli il treno. fai il login e inserisci i dati di paypal o della carta di credito) bhè, se l’avessi fatto, avrei perso sicuramente il treno. Però qui a nessuno importa!

          • ermedir ha detto:

            Decisamente peggio dei troll… Non ho nominato app per me indispensabili che non servono alla persona media, ma ebay e amazon…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *