• 3 commenti

My Vodafone: L’app ufficiale Vodafone si aggiorna alla versione 1.5.1

Vodafone, l’operatore telefonico italiano, ha rilasciato in queste ore un aggiornamento per la propria applicazione ufficiale My Vodafone per la piattaforma mobile di Microsoft.

MyVodafone

My Vodafone per Windows Phone passa alla versione 1.5.1, sullo Store non vengono segnalate le migliorie apportate (se non i classici bug fix), se notate novità potete segnalarcele tramite commenti.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

My Vodafone è l’applicazione gratuita di Vodafone, scopri la nuova area dedicata al controllo della tua spesa e delle ricariche effettuate, puoi attivare e gestire le offerte, ricaricare, consultare le tue fatture, accedere al servizio dedicato ai clienti SMART, RELAX e la tua Rete Fissa, conoscere le offerte dedicate per l’estero, trovare i negozi Vodafone, verificare lo stato di attivazione o funzionamento della tua Rete Fissa e tanto altro ancora.

Crediamo così tanto nella nostra rete 4G, che se non sei soddisfatto navighi gratis per un giorno. Scopri la nuova sezione 4G Soddisfatti o Rimborsati.

Puoi accedere all’app My Vodafone senza inserire le tue credenziali anche quando sei connesso in Wi-Fi. Ti basta abilitare questa funzionalità dal menu Consensi e Preferenze / Impostazioni e avviare successivamente una volta l’app navigando dalla rete mobile Vodafone.

Scopri quanto è comodo controllare il tuo traffico aggiungendo la Live Tile My Vodafone nel menu principale del tuo smartphone!

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di My Vodafone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Massimo ha detto:

    Penso sia abbastanza completa, anche se l’ho sempre trovata un poco “scattosa” come app!
    So che sulla controparte android pochi giorni fa hanno cambiato i contatori, che adesso segnalano i bonus rimanenti non quelli consumati (quindi parliamo di dettagli di visualizzazione), ma dopo questo aggiornamento non trovo differenze!

    • paolo ha detto:

      È scattosa perché metà dell’app è fatta con le webview (anche su android e, presumo ios). Windows Phone ha l’aggravante di avere più pagine visibili contemporaneamente nel panorama (su android mi pare che invece siano in verticale, usando quindi una sola webview)

  2. Francesco ha detto:

    Si ma niente App per gestire la Vodafone Station… male

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *