• 9 commenti

I droni Parrot in vendita sul Microsoft Store italiano

Novità per il Microsoft Store italiano, la casa di Redmond ha infatti provveduto ad inserire nel proprio catalogo la gamma dei droni Parrot

store

Parrot è un’azienda francese, con sede a Parigi, specializzata nella costruzione di dispositivi senza fili, in particolare nella realizzazione di droni. Alcuni dei più popolari droni Parrot sono ora disponibili in vendita sul Microsoft Store italiano, si vai dai 69,99€ per il Minidroni Parrot Rolling Spider ai 699€ per il Bebop 2 FPV Pack.

Ricordiamo che sullo Store di Windows 8 (o superiore) e Windows Phone 8 (o superiore) è disponibile l’app ufficiale FreeFlight 3 utile per comandare i droni Parrot, trovate l’applicazione a questo link (purtroppo non aggiornata alle ultime funzione come avviene per altri OS).

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Vittorio Vaselli ha detto:

    WHY?

  2. Massimo ha detto:

    Uno si aspetta come minimo che se vendi un prodotto sullo store ufficiale Microsoft la relativa app sia aggiornata, ma evidentemente…
    Già che ci sono volevo aggiungere che dopo l’ultimo aggiornamento di Instagram, stamattina per pubblicare una foto ho dovuto usare 6tag -.-‘

  3. RafaStyle92 ha detto:

    Speriamo che questa vendita sullo store sia frutto di un accordo con conseguente aggiornamento dell’app

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *