• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 29 Agosto – 4 Settembre 2016

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 29 agosto al 4 settembre 2016:

Microsoft annuncia la possibilità di pubblicare app su Xbox One per tutti gli sviluppatori!

xboxone

Importante annuncio da parte di Microsoft per quanto riguarda le app e giochi UWP, la casa di Redmond ha infatti dichiarato questa settimana che ora tutti gli sviluppatori possono pubblicare le proprie applicazione sullo Store di Xbox One.

Fitbit presenta 2 nuovi dispositivi indossabili, Charge 2 e Flex 2!

c2

Fitbit, una delle aziende più note nel campo dei dispositivi indossabili dedicati al fitness, ha presentato due nuovi dispositivi indossabili compatibili con Windows Phone, Android e iOS, parliamo di Charge 2 e Flex 2.

Instagram Stories arriva su Windows 10 Mobile!

is

A poche settimane dal rilascio della nuova funzione Instagram Stories su Android e iOS, gli sviluppatori di Instagram hanno provveduto a portare questa novità anche su Windows 10 Mobile.

Disponibile una nuova build 14915 di Redstone 2 per gli Insider su PC, Tablet e Smartphone [ChangeLog]

windows-10-redstone-2-770

Microsoft ha provveduto questa settimana a rilasciare una nuova build del ramo Redstone 2 per gli utenti Insider iscritti nella modalità Fast.

“Modalità notturna” in arrivo su Windows 10 e Windows 10 Mobile?

CrQv7WtWAAAEYXN

Iniziano a trapelare le prime informazioni sulle novità in arrivo su Windows 10 e Windows 10 Mobile grazie alle build di Redstone 2, una delle funzioni che potrebbe presto arrivare è la “modalità notturna”.

Sviluppatori: Google annuncia il ritiro a breve dell’SDK AdMob su Windows Phone 8

AdMob

Google segnala il ritiro dell’SDK AdMob per Windows Phone 8 a partire dal 1° novembre, dopo questa data non potranno più essere create nuove unità pubblicitarie AdMob su Windows Phone, non sarà più disponibile l’SDK e saranno rimossi tutti gli esempi e la documentazione associata.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *