• 0 commenti

The best App: Agosto 2016 – Le migliori applicazioni per Windows Phone scelte da Plaffo

Eccoci arrivati al nostro appuntamento mensile dove segnaliamo le migliori applicazioni e giochi presentate su Plaffo nel mese scorso per Windows Phone.

TheBestApp
Lo Store di Windows Phone è in continua crescita, sono molte le segnalazioni che ci arrivano da utenti per avere informazioni sulle migliori applicazioni o giochi disponibili per questo sistema operativo. Questo spazio includerà tutte le migliori applicazioni o giochi recensite su Plaffo nell’ultimo mese.

Le migliori App per Windows Phone – Agosto 2016:

Pebble Time Manager 10 (nuova versione)

Pebble Time Manager 10 è un’applicazione di terze parti sviluppata per Windows Phone e Windows 10 utile per collegare il proprio smartwatch Pebble che con l’ultima versione porta il supporto alle notifiche su Windows 10 Mobile Anniversary Update!

Pebble2

Prezzo: Gratis
Dimensione: 16 MB
Recensione: Link

Monument Browser

Monument Browser è un nuovo browser arrivato da poche settimane sullo Store di Windows 10 e Windows 10 Mobile che integra diverse interessanti funzionalità non presenti nel browser mobile di sistema.

browser_plaffo_screen

Prezzo: Gratis
Dimensione: 1 MB
Recensione: Link

Vinci

Vinci è un’applicazione fotografica rilasciata alla fine del mese di luglio su Android e iOS che si pone come concorrente alla nota applicazione Prisma.

Vinci

Prezzo: Gratis
Dimensione: 3 MB
Recensione: Link

Agricola

Agricola è un gioco da tavolo gestionale creato da Uwe Rosenberg che ha riscontrato un discreto successo arrivato ora anche su Windows 10, Windows 10 Mobile, Android e iOS.

82da42b91de

Prezzo: 4,99€
Dimensione: 113 MB
Recensione: Link

Enigmatis 3: L’ombra di Karkhala

Enigmatis 3: L’ombra di Karkhala è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, che recentemente è arrivato sulla piattaforma Windows (PC, Tablet e Smartphone).

5b0a497e16ba

Prezzo: Gratis (avventura completa con in-app a 4,99€)
Dimensione: Da 320MB a 1,11GB
Recensione: Link

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *