• 16 commenti

NuAns NEO, in arrivo una nuova versione aggiornata e campagna Kickstarter

Nel mese di novembre dello scorso anno abbiamo assistito alla presentazione da parte del produttore giapponese NuAns di NEO, di un particolare smartphone con a bordo Windows 10 Mobile che supporta continuum rilasciato sul mercato giapponese (NuAns NEO – Un particolare smartphone Windows 10 Mobile in arrivo in Giappone!).

2

L’azienda, visto l’interesse verso questo dispositivo che ha riscontrato anche in altre parti del mondo, aveva deciso di realizzare una campagna Kickstarter (il sito web di crowdfunding), purtroppo senza raggiungere l’obiettivo prefissato (NuAns NEO – Il particolare smartphone giapponese in arrivo in tutto il mondo grazie a Kickstarter).

Con un messaggio pubblicato su Kickstarter, la società informa che sono a lavoro su una versione aggiornata del NuAns NEO e che successivamente sono pronti a lanciare una nuova campagna di Kickstarter. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

Ricordiamo che questo smartphone permette di personalizzare la parte posteriore (che ricopre anche i lati) tramite una cover formata da due pezzi, in questo modo è possibile scegliere l’abbinamento migliore in base ai nostri gusti (anche di materiale diverso: Legno, Policarbonato, Tessuto, ecc).

Di seguito le caratteristiche tecniche principali del NuAns NEO:

  • Sistema operativo: Windows 10 Mobile
  • Schermo da 5 pollici HD
  • Dimensioni: 141 x 74.2 x 11.3 mm
  • Peso 150 grammi
  • Batteria da 3.300mAh
  • Memoria interna da 16GB
  • Memoria RAM da 2 GB
  • Processore Qualcomm Snapdragon 617 da 1.5 GHz octa-core
  • Fotocamera posteriore da 13 MP
  • Fotocamera anteriore da 5 MP
  • Connettore USB Type C
  • Supporto a Continuum

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. NeeC ha detto:

    apprezzo moltissimo lo sforzo e auguro loro ogni bene :)

  2. 000 ha detto:

    ma non è un progetto da kickstarter!…lo facciano per il mercato EU e vedranno che ci saranno i risultati!

  3. Gerardo Ragosta ha detto:

    Si ma esteticamente è bruttissimo ja, l’idea delle cover divisa in due è bella però devono migliorarlo come grandezza. Ma uno smartphone semplice è bello come il 650 non lo possono fare?!

    • NeeC ha detto:

      migliorarlo come grandezza?
      son già 5″…

      • Gerardo Ragosta ha detto:

        mi sono espresso male, intendevo che è troppo grande, sopratutto come spessore.

        • NeeC ha detto:

          ahhh ecco (parlo io che ho un 5,2″…) ;)
          alla prossima sostituzione spero che il trend si sia invertito e siano in voga smartphone con schermi da 4″ :D

          • xxte ha detto:

            120g e schermi da 4.7/5″ massimo.
            il 650 ci si avvicina pericolosamente e quindi credo non avrà un seguito..in Ms sono attenti a tralasciare ogni buona idea.

          • Gerardo Ragosta ha detto:

            No a me 4″ no grazie, 5″ secondo me è perfetto, ne troppo grande e ne troppo piccolo. Io avevo un 1320 da 6″ , bello si, però ingombrante xD

  4. giovinciello ha detto:

    Mi intriga, sarei anche disposto a soprassedere su un’estetica non eccezionale se mi tirano fuori una versione aggiornata appena più sottile (senza sacrificare batteria) e con qualche piccola miglioria tipo uno schermo FullHD…per il resto già la prima versione rispecchia perfettamente ciò che vorrei come successore del Lumia 830. Vediamo un pò…

  5. bobolarry87 ha detto:

    Esteticamente mi piace davvero tanto ! sembra bello solido e con una sua personalità come i vecchi Lumia :’-(

  6. #ludwig ha detto:

    Ha il pregio che almeno si distingue dalle linee oggi predominanti, tutte UGUALI e non dite che non è vero (stile HuaweiP8/P9/SamsungS7/iPhone6/7/ecc….cornice arrotondata, metallino argentato, altoparlante sul bordo sotto, ecc. insomma tutti uguali, ci siamo capiti). Però il prossimo lo facciano un po’ più sottile. E non solo per il mercato dello 0,0%…qua potrebbe ritagliarsi un suo spazio.

  7. CarMan ha detto:

    Quelli che hanno criticato (compreso il sottoscritto, ad essere onesti…) il design del 950, davanti a questo dovremmo metterci le mani ai capelli… :-)

  8. TurboCobra11 ha detto:

    A me piace, almeno ha un suo design, oramai come hanno detto altri sono tutti uguali (huawei, iphone, Samsung) per chi è orfano del fabula design stile Lumia 920-925 e fratellini questo è una buona alternativa, certo dovrebbero venderlo anche in europa ufficialmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *