• 11 commenti

Microsoft potrebbe presentare il Surface All-In-One alla fine di Ottobre

Già da diverso tempo si vocifera di un nuovo dispositivo marchiato Surfare in arrivo sul mercato, parliamo del Surface All-In-One, un computer desktop con Windows 10 a bordo.

microsoft-surface

Concept – Designer Aziz BelKharmoudi

Stando alle fonti di ZDNet, Microsoft è pronta a presentare un nuovo dispositivo della serie Surface alla fine del mese di Ottobre, il dispositivo in questione viene chiamato in codice “Cardinal” e potrebbe trattarsi realmente del tanto discusso Surface All-In-One. Mary Jo Foley di ZDNet scrive che la propria fonte descrive questo nuovo dispositivo come qualcosa in grado di trasformare la nostra scrivania in uno “studio”, da qui la possibilità che si tratta proprio di Surface All-In-One. Stando alle informazioni trapelate in passato, Surface All-In-One potrebbe essere annunciato in 3 diverse varianti (21, 24 e 27 pollici), nessuna info invece sulle specifiche tecniche.

ZDNet ipotizza come data di questo evento il 26 ottobre, al momento non è chiaro se saranno rivelati altri dispositivi della serie Surface o la nuova versione del Microsoft Band. Stando alle info della testata, Surface Book 2 e Surface Pro 5 saranno comunque presentati nei primi mesi del 2017 con un nuovo evento dedicato.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Emanuele ha detto:

    Azz, fosse come il concept sarebbe fighissimo O_O

  2. H1 ha detto:

    Un plauso a Plaffo che pubblica con le dovute attenzioni gli articoli, da altre parti si parla di certezza. Dicono che a fine ottobre sarà rivelato surface all-in-one. Per acchiappare qualche click non sanno più cosa inventarsi

  3. floriano ha detto:

    già ora i vari 2in1 sono dei tablet con la tastiera sganciabile, questo qui lo vedo come un grosso tablet con più di 20″ :)

    (mi pare scontato che sia touchscreen)

  4. yepp ha detto:

    BREAKING NEWS
    Lo Store di Windows è momentaneamente non disponibile. Non vi preoccupate, è un problema che dipende da Microsoft, non da voi.
    Per il momento è tutto, se non avete domande, ci vediamo stasera per fare il punto della situazione.
    A stasera!

  5. massimo ha detto:

    Cmq bellissimo il look minimalista di ms!!

  6. Carlitus ha detto:

    Asus P1801, ma senza Android nel tablet monitor… Potrebbe essere più che uno spunto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *