• 0 commenti

L’app ufficiale X Factor si aggiorna per l’edizione 2016

Sky Italia continua a supportare il sistema operativo mobile di Microsoft provvedendo anche quest’anno ad aggiornare la propria applicazione ufficiale X Factor per l’edizione 2016 iniziata ieri.

xfactor2016

La nuova versione di X Factor 2016, disponibile dall’inizio di questa settimana, rispetto alla versione dello scorso anno porta le seguenti novità:

  • Rinnovo Sezione: CAST (Giudici e Conduttore)
  • APPLAUSOMETRO rinnovato graficamente
  • Nuova Sezione: BE ROCK
  • Ottimizzazione caricamento contenuti, stabilità e velocità applicazione

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Scopri tutte le novità di questa edizione, sempre più sorprendente ed emozionante, in onda in esclusiva su Sky Uno HD, dal 15 settembre 2016.

Scarica gratis l’App ufficiale X FACTOR 2016 e accedi ogni volta che vuoi! Per te tanti contenuti interattivi e coinvolgenti man mano che ci si avvicinerà al Live Show a partire dalle conferme, ritorni e novità dell’eclettica giuria composta da: Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Scegli di essere protagonista o spettatore grazie al doppio menù: se accedi alle sezioni di STAY TUNED rimarrai sempre aggiornato sul programma, invece se entrerai nelle sezioni di STAY ACTIVE vivrai lo Show con il massimo del coinvolgimento.

Sii curioso e sempre aggiornato attraverso le seguenti sezioni:

  • NEWS: notizie, appuntamenti, curiosità, indiscrezioni e tanto altro legate al programma
  • VIDEO: clip video dei momenti più coinvolgenti delle selezioni e successivamente del Live
  • FOTO: fotogallery che ritraggono le situazioni più appassionanti e divertenti del programma
  • CAST: area dedicata al conduttore e alla nuova giuria sempre più frizzante e internazionale. Potrai accedere direttamente all’account Twitter dei giudici e del conduttore e vivere le emozioni dello Show.
  • XF SOCIAL: potrai partecipare con il tuo account Twitter a tutti i commenti sui momenti più salienti del programma tramite #XF10.
  • BE ROCK: in collaborazione con Karaoke One, potrai sceglie i brani tra la playlilst di X Factor (dalla prima edizione e, a partire dal Live, a quella corrente), realizzare il tuo video e inviarlo alla rete per condividere il tuo talento, conquistare i tuoi fan e farti dire: YOU ROCk!

E per tutti i veri fan di X Factor abbiamo il nuovo APPLAUSOMETRO rinnovato graficamente e pronto ad essere usato da chi si vuol far sentire la propria passione per lo Show!

Se siete interessati, potete scaricare l’app X Factor 2016 per Windows Phone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *