• 0 commenti

L’app ufficiale X Factor si aggiorna per l’edizione 2016

Sky Italia continua a supportare il sistema operativo mobile di Microsoft provvedendo anche quest’anno ad aggiornare la propria applicazione ufficiale X Factor per l’edizione 2016 iniziata ieri.

xfactor2016

La nuova versione di X Factor 2016, disponibile dall’inizio di questa settimana, rispetto alla versione dello scorso anno porta le seguenti novità:

  • Rinnovo Sezione: CAST (Giudici e Conduttore)
  • APPLAUSOMETRO rinnovato graficamente
  • Nuova Sezione: BE ROCK
  • Ottimizzazione caricamento contenuti, stabilità e velocità applicazione

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Scopri tutte le novità di questa edizione, sempre più sorprendente ed emozionante, in onda in esclusiva su Sky Uno HD, dal 15 settembre 2016.

Scarica gratis l’App ufficiale X FACTOR 2016 e accedi ogni volta che vuoi! Per te tanti contenuti interattivi e coinvolgenti man mano che ci si avvicinerà al Live Show a partire dalle conferme, ritorni e novità dell’eclettica giuria composta da: Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Scegli di essere protagonista o spettatore grazie al doppio menù: se accedi alle sezioni di STAY TUNED rimarrai sempre aggiornato sul programma, invece se entrerai nelle sezioni di STAY ACTIVE vivrai lo Show con il massimo del coinvolgimento.

Sii curioso e sempre aggiornato attraverso le seguenti sezioni:

  • NEWS: notizie, appuntamenti, curiosità, indiscrezioni e tanto altro legate al programma
  • VIDEO: clip video dei momenti più coinvolgenti delle selezioni e successivamente del Live
  • FOTO: fotogallery che ritraggono le situazioni più appassionanti e divertenti del programma
  • CAST: area dedicata al conduttore e alla nuova giuria sempre più frizzante e internazionale. Potrai accedere direttamente all’account Twitter dei giudici e del conduttore e vivere le emozioni dello Show.
  • XF SOCIAL: potrai partecipare con il tuo account Twitter a tutti i commenti sui momenti più salienti del programma tramite #XF10.
  • BE ROCK: in collaborazione con Karaoke One, potrai sceglie i brani tra la playlilst di X Factor (dalla prima edizione e, a partire dal Live, a quella corrente), realizzare il tuo video e inviarlo alla rete per condividere il tuo talento, conquistare i tuoi fan e farti dire: YOU ROCk!

E per tutti i veri fan di X Factor abbiamo il nuovo APPLAUSOMETRO rinnovato graficamente e pronto ad essere usato da chi si vuol far sentire la propria passione per lo Show!

Se siete interessati, potete scaricare l’app X Factor 2016 per Windows Phone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *