• 6 commenti

L’app Companion di Electronic Arts per Windows Phone si aggiorna a FIFA 17

Electronic Arts ha provveduto a rilasciare sullo Store di Windows Phone un aggiornamento alla propria applicazione Companion dedicata a FIFA portando il supporto a FIFA 17, la nuova versione del gioco di calcio dell’azienda.

fifa17

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Per utilizzare questa app è richiesto un account EA, FIFA 17 (disponibile su PlayStation®4, Xbox One, PC, PlayStation®3 e Xbox 360™) e un FIFA Ultimate Team™ Club.

Rimani connesso al mondo di FIFA 17 con la Companion App EA Sports™ FIFA 17. Grazie alla Companion App, che consente una gestione completa del tuo Club FUT 17 anche quando sei lontano dalla console o dal PC, puoi preparare la tua squadra per la prossima partita, fare un’ultima offerta per un trasferimento e trovare nuovi giocatori e oggetti nei pacchetti utilizzando crediti e FIFA Points.

Dopo la creazione del club in FUT 17 sulla tua console o PC, sfrutta queste fantastiche funzioni.

SFIDE CREAZIONE ROSA In questa modalità completamente nuova, scambia giocatori del tuo club creando rose esclusive e soddisfacendo i requisiti sfida. Quando la rosa è completa, inviala per scambiare i tuoi giocatori e ricevere in cambio fantastici premi come altri giocatori SCR, pacchetti, crediti e altro. Torna a trovarci spesso per scoprire nuove sfide e premi. Completa le sfide sulla Companion App e ritira subito i tuoi premi, oppure organizza la tua rosa sul tuo dispositivo mobile per poi completarla successivamente su console!

MERCATO Non farti sfuggire i trasferimenti più importanti e tieni d’occhio il mercato. Puoi mettere gli oggetti del tuo club sul mercato e fare offerte per nuovi giocatori, consumabili e tutto ciò che serve per creare il tuo Ultimate Team!

GESTIONE ROSA E CLUB Preparati per la prossima partita anche quando non sei alla console. Gestisci moduli, giocatori, allenatori e consumabili.

NEGOZIO Crea il tuo club con pacchetti acquistabili tramite crediti o FIFA Points. Con la Companion App di FIFA 17 non perderai mai un’offerta pacchetto speciale o un’offerta lampo.

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione gratuitamente tramite link diretto che trovate sotto.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. yepp ha detto:

    BREAKING NEWS
    La Niantic ha cambiato nuovamente le API di Pokemon Go, riuscendo così a mettere K.O. l’app PoGo-UWP per Windows 10 Mobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *