• 93 commenti

Facebook Messenger su Windows 10 e Windows 10 Mobile attualmente non disponibile [AGG. x1 – Disponibile]

Nel mese di luglio abbiamo visto come Facebook, dopo aver introdotto una serie di novità nella versione beta pubblica, ha rilasciato un aggiornamento alla versione stabile di Facebook Messenger per Windows 10 Mobile (Facebook Messenger per Windows 10 Mobile si aggiorna portando le novità viste nella beta!).

FB Messenger

L’app, nella versione stabile, proprio questa notte ha ricevuto un aggiornamento e da alcune ore non risulta più disponibile sullo Store di Windows 10 e Windows 10 Mobile, sia provando a ricercare l’app sullo Store che provando a scaricare l’app tramite link diretto. Molto probabilmente si tratta di un problema momentaneo o di una rimozione dovuta ad un bug riscontrato con l’ultimo update rilasciato. Nessun problema invece per l’applicazione Messenger nella versione beta disponibile a questo link.

Appena ci saranno maggiori informazioni o sarà disponibile nuovamente al download provvederemo ad aggiornare l’articolo.

Aggiornamento x1

Facebook Messenger è ora nuovamente disponibile al download su Windows 10 e Windows 10 Mobile, come avevamo ipotizzato si è trattato di un problema momentaneo.

via – via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. my830 ha detto:

    Soundhound ha smesso di sviluppare l’app per windows..

  2. FastRing ha detto:

    E anche Messenger è andato. Che pezza.

  3. Malpasso ha detto:

    Proprio oggi ho tolto dal Lumia 735 sia l’app di Facebook e quella di Messenger dalla schermata Start, in attesa di decidere se disinstallarle o meno. A mio avviso sono due app pesantissime (ciascuna quasi 200 mb e cacchio, lavorano praticamente solo online, a che diavolo gli serve tutto sto spazio?) e lente da morire. Faccio mille volte prima nell’usare Facebook direttamente da Edge!

  4. Adriano ha detto:

    Io trovo inutile pubblicare certe cose. Ormai si sa che sullo store capita spesso che app siano temporaneamente non disponibili causa server o altro. Ste notizie servono solo ad allarmare chi legge solo il titolo e alimentare il “non ci sono app, la fine è sempre più vicina!!!!”

  5. FastRing ha detto:

    Fatevi un giro su qualche blog generalista di tecnologia dopo esser stati su un blog Windows. Sembra di viaggiare nel tempo, sensazione pazzesca. Tipo Ritorno al futuro.

    • Adriano ha detto:

      Ma chi minchi@ ti obbliga a stare su questi blog che parlano di cose antiquate? Ma guarda questo

    • #ludwig ha detto:

      Visto il livello patetico, acchiappaclick, populista e poco competente raggiunto da hdflop nel post-carrozzini, in effetti quando si torna su plaffo (o windowslover) sembra di trovarsi fra scienziati nel 2080.

    • Freerider ha detto:

      Certo gli altri sono talmente avanti che hanno inventato loro lo scanner dell’iride (cit. by hd ), che stanno cercando di portare un solo os con app adattive su tutti i dispositivi, che hanno bisogno di 3gb di ram anche sulla fascia medio bassa per girare decentemente, che per una scelta di non affiancare due tipi di driver decino di non aggiornare milioni di dispositivi con poco piu di un anno di vita, oppure che il loro ecosistema è talmente un macello che la maggior parte della gente usa programmi e cavetti vari per fare i backup e, nonostante questo, ogni tot perdono quasi tutti i dati. Come siamo arretrati, poveri noi! Non abbiamo clash e Pokemon, come faremo?!

  6. emo ha detto:

    ot come mai dopo aver ripristinato il mio lumia 735 con il tool di Microsoft (anche 3 volte) mi esce sempre il doppio dell’app telefono?

  7. Noel ha detto:

    perchè il tuo modello di smartphone non lo permette… ho provato adesso ed il mio 950 lo fa… però è strano che prima ti funzionava…

  8. fabio rossi ha detto:

    Nello store ce

  9. yepp ha detto:

    BREAKING NEWS
    Lo Store di RS1 sbarca su TH2! v11608.1001.13.0
    Ora anche noi thresholdiani possiamo vedere la cronologia degli aggiornamenti delle app (Store -> Download e aggiornamenti)

  10. Vincenzo ha detto:

    Tanto vanno da cani…

  11. Raffaele ha detto:

    sarà una coincidenza, ma con l’ultimo aggiornamento Facebook ha avuto un consumo in background del 61% durante tutta la giornata sul mio 640, pur avendolo disattivato dalle app in background

  12. Alexv ha detto:

    Segnalo che si aggiornano le applicazioni di Office, Film e tv, Posta e Calendario e finalmente è possibile (di nuovo) inviare mail con un altro indirizzo!

  13. FastRing ha detto:

    È stata ritirata ufficialmente svegliaaaaaaa

  14. Simone ha detto:

    Ot grosso come una casa:
    ho un 830 aggiornato all’ultima versione insider, se lo formatto con WDRT a quale versione di WP torno? Cmq mi dava un aggiornamento WDRT con supporto al nuovo HP

  15. Steen ha detto:

    Cercherò di migliorare, scusa!

  16. Demetrio Burtini ha detto:

    Nuovamente disponibile

  17. P1L0 ha detto:

    Misteri di FB…. Messenger su 8.1 non faceva poi così schifo… Tante volte dava il messaggio Riprova/Non inviato… Mancavano le videochiamate… Vediamo se tra qualche settimana riusciranno a stupirci…

  18. Alemar78 ha detto:

    Ora si aggiorna pure la app!!!

  19. P1L0 ha detto:

    a me sulla beta appaioni i pulsantini di chiamata e video chiamata… ma non sono clickabili

  20. Alexv ha detto:

    Scusate l’ot, ma voi avete trovato un rimedio al problema della suoneria della sveglia bassa?

    • Giacomo ha detto:

      Un sacco di volte non mi sono svegliato per colpa della sveglia :’) poi non so come ho risolto

      • Alexv ha detto:

        A me va aumentando e dopo circa una decina di secondi il suono diventa normale. Come suoneria uso Radiosveglia. Ma se il problema c’è devono risolverlo al più presto. Forse va in conflitto con qualche impostazione audio nell’equalizzare?

  21. Roby ha detto:

    A me non funziona pero, mi arrivano le notifiche, apro il messaggio ma poi non scorre (né giù né su). Idem instagram,come se il touch non funzionasse

    • paolo ha detto:

      Lo fanno anche a me ogni tanto sia Instagram che Facebook (a questo punto credo che lo facciano tutte le app convertite da iOS).
      Per me l’unica soluzione è il riavvio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *