• 2 commenti

Desio Mobile: L’app ufficiale di Banco Desio arriva sugli smartphone Windows!

Da pochi giorni è disponibile sullo Store di Windows 10 Mobile e Windows Phone 8.1 l’app ufficiale Banco Desio, l’applicazione dedicata ai clienti Desio in modo da gestire il proprio conto corrente comodamente dallo smartphone.

desio

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Scarica gratuitamente l’app di Da pochi giorni è disponibile sullo Store di Windows 10 Mobile e Windows Phone 8.1 l’app ufficiale Banco Desio in modo da gestire il proprio conto corrente diretttamente  pensata appositamente per i Clienti privati che vogliono gestire il proprio conto corrente in modo più Smart. Accedi e scoprirai un mondo fatto di servizi utili, semplici e comodi da utilizzare. In qualsiasi luogo e momento potrai facilmente operare dal tuo smartphone. Desio Mobile Banking, innovazione, semplicità e attenzione per ognuno di voi.

Di seguito le principali novità:

  • Operazioni dispositive veloci One Click: la funzione offre la possibilità di semplificare e personalizzare l’iter autorizzativo di alcune funzioni dispositive (bonifico Sepa, ricarica cellulare);
  • Swipe per azioni veloci su singoli movimenti: consente di visualizzare dettagli ed effettuare le operazioni di copia, modifica o revoca su un’operazione precedentemente compiuta;
  • Accesso semplificato: consente di accedere, senza la digitazione delle credenziali, alle funzioni informative relative al proprio profilo, grazie all’autonoma creazione di un codice personale che può essere rappresentato da una gesture (segno grafico) oppure da un codice numerico.

Se siete interessati, potete scaricare l’app Desio Mobile su Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile direttamente da questo link.

Grazie a Stefano B. per la segnalazione! – via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Francesco ha detto:

    Ragazzi ma l’app di Unipol non è piu uscita? Ricordo che era in programma gia per wp 8.1

  2. Carlo Galvanin ha detto:

    Sapete se é un porting?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *