• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 25 – 31 Luglio 2016

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 25 al 31 luglio 2016:

Microsoft inizia a compilare le prime build di Windows 10 Redstone 2

proxy

Microsoft internamente ha iniziato a pubblicare le prime build di Windows 10 Redstone 2, in particolare la prima build in fase di test viene identificata dal numero 14894.

Microsoft conferma che i “vecchi” device WP8.1 non potranno più accedere a Windows 10 Mobile Insider

Windows-Phone-8

Microsoft, tramite un post sul proprio forum di supporto, segnala ora che i dispositivi Insider che hanno installato Windows 10 Mobile ma che non sono ufficialmente supportati, non riceveranno nuove build e che in caso tornassero a Windows Phone 8.1 tramite Windows Device Recovery Tool non avranno più la possibilità di installare la nuova versione.

Dalla cinese CUBE un nuovo smartphone Windows 10 Mobile, Cube WP10!

cube

Ecco arrivare l’annuncio di un nuovo smartphone Windows 10 Mobile da parte di un costruttore cinese, parliamo dell’azienda CUBE che tramite la propria pagina ufficiale presenta il nuovo dispositivo.

Wintel Pro CX-W8 – La TV Box con supporto a Windows 10 in vendita da GearBest a 64€!

WintelPro

Wintel Pro CX-W8 è un TV-Box pienamente compatibile con Windows 10 adatto per sfruttare le potenzialità di Windows sul nostro televisore di casa o su un secondo monitor che abbiamo a disposizione.

Ufficiale: Xiaomi sbarca nel mondo notebook con Mi Notebook Air | Prezzo e specifiche

Xiaomi-Mi-Notebook-Air_6

Xiaomi questa settimana ha ufficializzato l’arrivo di Mi Notebook Air, due notebook con Windows 10 che saranno disponibili sul mercato a partire dal 2 agosto, giorno del rilascio di Windows 10 Anniversary Update, ad un prezzo molto interessante.

Una foto mostra una serie di dispositivi Lumia mai arrivati sul mercato

535e4dd6fd7

Questa settimana è trapelata una foto dove possiamo notare una serie di dispositivi in fase di sviluppo da parte di Nokia e Microsoft mai arrivati sul mercato.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *