• 3 commenti

Network Data – L’app per vedere i dettagli sui dati inviati e ricevuti GRATIS per un tempo limitato! Universal App

Nel mese di febbraio abbiamo visto Network Data, un’applicazione sviluppata per Windows 10 e Windows 10 Mobile che permette di misurare la quantità di traffico di rete inviato e ricevuto dalle diverse sorgenti che utilizziamo per connetterci a internet (Network Data – L’app per visualizzare dettagli sulla quantità di dati inviati e ricevuti (Universal App)).

Network Data

Realizzata dallo stesso sviluppatore di WiFi Tool (utile per analizzatore reti WiFi), l’app fornisce una serie di informazioni aggiuntive sulla quantità di dati di rete utilizzati rispetto all’applicazione integrata su Windows 10 (Consumo Dati).

L’applicazione è in grado di controllare la quantità di dati scambiati con le diverse sorgenti (reti Wifi, Ethernet o cellulare) con la possibilità di visualizzare i dati dell’ultima ora, giorno, settimana, mese o completi. Non manca il supporto ai temi, alla Live Tile o la ricezione di una notifica quando ci connettiamo o di-sconnettiamo da una rete internet.

2c68dc

Grazie ad un accordo tra gli sviluppatori e myAppFree, Network Data per Windows 10 Mobile e Windows 10 è ora disponibile sullo Store gratuitamente per un tempo limitato (rispetto al prezzo di 1,69€).

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. TurboCobra11 ha detto:

    Grazie per la segnalazione. La scaricherò e la farò scaricare. …Saluti

  2. fabio rossi ha detto:

    Carina ma la live tile non corrispondono i dati che compaiono nella app boh

  3. Giuseppe ha detto:

    Ottima app

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *