• 7 commenti

File cards: Un interessante file manager GRATIS per un tempo limitato!

File cards è un file manager sviluppato per Windows 10 e Windows 10 Mobile che offre diverse interessanti funzionalità che possono tornare utili durante l’utilizzo quotidiano.

5c52

Si tratta di un file manager con interfaccia a schede che supporto il drag-and-drop, creazione/estrazione di file ZIP, possibilità di filtrare i risultati, modificare l’ordinamento dei file, possibilità di pinnare in home singoli file, cronologia di navigazione, condividere file con altre app, supporto a Continuum, trovare file duplicati e molto altro.

File cards è disponibile sullo Store di Windows 10 al prezzo di 4-99€, grazie ad un accordo tra gli sviluppatori e myAppFree, è ora possibile scaricare l’applicazione su PC, Tablet e Smartphone gratuitamente per un tempo limitato.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Massimo ha detto:

    Grazie per la segnalazione! Certo che 4.99 era caruccio eh..

  2. Simone Camanini ha detto:

    Vediamo un po’ come gira su tablet, magari riesco ad usare meno L’esplora risorse classico che, pur con un 12 pollici, risulta un poco ostico da usarsi con le dita…

  3. Xfce ha detto:

    Plaffo perché quando trovate app interessanti come questa non fate un articolo più dettagliato con le istruzioni o un video?

  4. Pietro ha detto:

    Provata e disinstallata subito, nello store c’è di molto meglio e a meno di 4,99 €, come “metro file manager” che tra l’altro é anche un buon play musicale per cartelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *