• 11 commenti

Easyscope Beta, il client non ufficiale Periscope ora disponibile anche su Windows Phone 8.1

EasyScope è un client non ufficiale Periscope (servizio non disponibile sullo Store di Windows) disponibile da poco tempo su Windows 10 e Windows 10 Mobile.

084539

Tramite l’app EasyScope è possibile visualizzare su mappa tutte le live attive in quel momento e di vedere in diretta streaming la live a cui siamo interessati. Lo sviluppatore, dopo aver portato la possibilità di commentare le dirette, possibilità di visualizzare le info dettagliate della persona che effettua la live e diversi miglioramenti grafici, con un nuovo aggiornamento porta il pieno supporto anche per gli smartphone con Windows Phone 8.1 a bordo.

Se siete interessati, potete scaricare EasyScope, in versione beta, gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Matt75 ha detto:

    Le dirette si vedono in ritardo di qualche secondo

  2. vincenzo di gesù ha detto:

    finche non permetterà di vedere i periscope dei miei follower resta quasi inutile…

  3. Miki_73 ha detto:

    OT: Purtroppo ho notato che sul nuovo Store disponibile con l’ultimo aggiornamento Redstone praticamente ogni app (compresa questa) risulterebbe disponibile per xbox, pc, cellulare, holohens e Surface hub, Sarebbe bello fosse così ma purtroppo non corrispondea realtà:-

  4. Marco22 ha detto:

    che palle con queste app non ufficiali… App in fase beta dopo mesi e mesi che sono sullo store. Non conviene passare a un altro os mantentendo tutti i servizi microsoft (outlook, office… Ora li trovi (ma già da un pezzo) su google play e app store)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *