• 11 commenti

Easyscope Beta, il client non ufficiale Periscope ora disponibile anche su Windows Phone 8.1

EasyScope è un client non ufficiale Periscope (servizio non disponibile sullo Store di Windows) disponibile da poco tempo su Windows 10 e Windows 10 Mobile.

084539

Tramite l’app EasyScope è possibile visualizzare su mappa tutte le live attive in quel momento e di vedere in diretta streaming la live a cui siamo interessati. Lo sviluppatore, dopo aver portato la possibilità di commentare le dirette, possibilità di visualizzare le info dettagliate della persona che effettua la live e diversi miglioramenti grafici, con un nuovo aggiornamento porta il pieno supporto anche per gli smartphone con Windows Phone 8.1 a bordo.

Se siete interessati, potete scaricare EasyScope, in versione beta, gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Matt75 ha detto:

    Le dirette si vedono in ritardo di qualche secondo

  2. vincenzo di gesù ha detto:

    finche non permetterà di vedere i periscope dei miei follower resta quasi inutile…

  3. Miki_73 ha detto:

    OT: Purtroppo ho notato che sul nuovo Store disponibile con l’ultimo aggiornamento Redstone praticamente ogni app (compresa questa) risulterebbe disponibile per xbox, pc, cellulare, holohens e Surface hub, Sarebbe bello fosse così ma purtroppo non corrispondea realtà:-

  4. Marco22 ha detto:

    che palle con queste app non ufficiali… App in fase beta dopo mesi e mesi che sono sullo store. Non conviene passare a un altro os mantentendo tutti i servizi microsoft (outlook, office… Ora li trovi (ma già da un pezzo) su google play e app store)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *