• 6 commenti

SBK16: Il gioco ufficiale della Superbike arriva su Windows Phone, Android e iOS | GRATIS

Se lo scorso anno abbiamo assistito al rilascio di SBK15 in anteprima su Windows Phone 8.1 (SBK15: Il gioco ufficiale della Superbike arriva in anteprima su Windows Phone 8.1), la nuova versione del gioco ufficiale della Superbike è arrivato fin da subito sulle tre principali piattaforma mobile: Windows Phone, Android e iOS.

981cf1a3f5bd

Di seguito la descrizione del gioco che possiamo leggere sullo Store:

Cercasi nuovo campione virtuale per il mondiale Motul FIM Superbike 2016: potresti essere TU. SBK Official Mobile Game è tornato e questa volta è COMPLETAMENTE GRATUITO!

Prova l’ebbrezza di domare una bestia da oltre 200 cavalli, sfrecciando a tutta velocità sui circuiti più impegnativi del mondo: Aprilia, Kawasaki, Honda, Ducati, MV Agusta, BMW o Yamaha… a te la scelta! Gareggia contro il campione in carica Jonathan Rea e altri piloti del mondiale Superbike, sfida gli amici o dimostra la tua abilità alla guida nella nuova modalità Test Ride per aggiudicarti un premio speciale.

Lustrati gli occhi con una grafica 3D realistica con tanto di effetti di luce dinamici e sbizzarrisciti con ben 9 sistemi di controllo diversi, da quelli di movimento al joypad virtuale. Scopri la nuova fisica di gioco e spingila al limite, fino a sentire lo stridere degli pneumatici che slittano sull’asfalto mentre la gomma posteriore perde aderenza e lotti per riprendere il controllo della moto.

Mettiti in gioco e diventa il nuovo campione del mondo di Superbike: corri per la vittoria sulle piste più veloci di sempre!

CARATTERISTICHE:

  • 13 piste in 4 continenti, compreso il nuovo circuito tedesco di Lausitz
  • 24 piloti di fama internazionale, inclusi gli ex campioni del mondo Tom Sykes e Sylvain Guintoli
  • 5 modalità di gioco: Campionato, Gara veloce, Sfida, Time Attack e Test Ride, in cui dovrai affrontare una serie di prove per dimostrare le tue capacità e sbloccare funzioni premium
  • Monta in sella con la nuova visuale in soggettiva dal cruscotto
  • Tocca il Live Tile di SBK16 per disputare una gara veloce al volo dalla schermata Home

Di seguito il video trailer del gioco:

Se siete interessati, potete scaricare SBK16 (231MB) per Windows 10 Mobile e Windows Phone 8.1 tramite il link diretto che trovate sotto gratuitamente con acquisti in-app opzionali).

Grazie a Danilo per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Fabbry ha detto:

    Oh è un piacere quando gli sviluppatori rilasciano nuovi giochi in contemporanea per tutte le piattaforme, Sembra anche figo

  2. Roberto ha detto:

    Grandi!! In download :)

  3. Antosaa ha detto:

    Come ha detto Fabbry è bello vedere uscire le app in contemporanea. In questo caso sarei curioso di capire come mai lo sviluppatore l’anno scorso ha lanciato l’app in anteprima per wp e quest’anno, comunque, lo lancia in contemporanea… Magari è “un utente” di Windows mobile… :-)

  4. Burp ha detto:

    “non posso scaricare l’app – non sei autorizzato a scaricare l’app” meno male che il telefono è mio lol

  5. Pierluigi Baresi ha detto:

    Stesso problema che da a me burp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *