• 7 commenti

l popolare gioco Terraria ora disponibile anche su Windows 10 Mobile!

Terraria è un popolare gioco di tipo sandbox-RPG rilasciato dalla Re-Logic, casa indipendente di videogiochi, disponibile su PC, Xbox, PlayStation e dispositivi mobile che ha venduto oltre 2.000.000 di copie arrivato su Windows Phone nel mese di settembre 2014 sotto marchio Xbox (Terraria: Il popolare gioco in arrivo su WP questo Venerdì sotto marchio Xbox! [DISPONIBILE]).

Terraria-0-0

Il gioco, a causa di un grave bug, era stato rimosso dallo Store circa 7 mesi fa e solo all’inizio del mese di giugno è tornato nuovamente disponibile nella nuova versione 1.2.3.4 esclusivamente per gli utenti Windows Phone 8.1 con almeno 1 GB di memoria RAM (non disponibile su Windows 10 Mobile) (Il popolare gioco Terraria si aggiorna e torna nuovamente disponibile al download!).

Finalmente l’azienda ha provveduto in queste ore a rendere il gioco Terrario disponibile al download anche per gli utenti Windows 10 Mobile con il nuovo aggiornamento che porta la sua versione alla 1.2.4.3.

Di seguito vi ricordiamo le migliorie apportate dall’update dello scorso mese:

Finalmente abbiamo risolto un errore che provocava l’interruzione improvvisa del gioco su Windows Phone. Il team di Terraria vi ringrazia infinitivamente per la pazienza e il supporto e vuole dimostrare la propria gratitudine con questo grande aggiornamento.

Scava, combatti ed esplora un modno ancora più ampio, 2 volte e mezzo più grande di quello disponibile finora per i Terrariani su dispositivo mobile! Questo aggiornamento è pieno zeppo di contenuti vede anche l’aggiunta dei mondi ampliati! Tutto questo e anche… il Duca pesce drago, è finalmente arrivato su Windows Phone, insieme agli enormi aggiornamenti di contenuti 1.2.3 e 1.2.4 che includono: Luna del gelo, pesca, carrelli, cavalcature e un sacco di altre cose!

Proprio così! Ora potete creare mondi più ampi composti da 4200 x 1200 mattonelle (equivalenti ai mondi “piccoli” su PC) oppure di 1750 x 1000 mattoni, cioè un mondo normale! I mondi ampliati risolveranno anche alcuni dei problemi che si manifestavano nei mondi generati sulla versione per cellulare per sovraffollamento di biomi.

Se siete interessati, potete scaricare Terraria su Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile (richiede almeno 1 GB di memoria RAM) al prezzo di 4,99€ tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Roberto ha detto:

    Oh dopo 7 mesi posso installare nuovamente il gioco che avevo già pagato… lentissimi questi di terraria

  2. NatNev ha detto:

    gioco orribile

  3. Lukasss93 ha detto:

    che cavolo stai dicendo? l’acquisto di terraria viene “salvato” sull’account microsoft, quindi se compri un gioco su wp7, potrai scaricarlo su wp7, wp8, w10m, stessa cosa con wp8, ecc..

    • minzi ha detto:

      ehm no
      decide lo sviluppatore se renderlo disponibile su i nuovi os
      può anche decidere che per il nuovo os lo devi ripagare pubblicando la stessa app come nuova app
      e il cliente non può dire ne fare ne pretendere nulla
      vatti a leggere le condizioni di pubblicazione sullo store

      • Francesco ha detto:

        Purtroppo hai ragione anche se é un po una minchiata come cosa

      • Lukasss93 ha detto:

        Purtroppo non hai ragione, ho acquistato Terraria sul mio Samsung ATIV S con 8.1, e sul mio Nokia Lumia 1520 con W10M mi dice che posso scaricarlo gratis (ovviamente con lo stesso account Microsoft).
        ed6a717f-77a3-4fb1-a89d-bac9334d9e01.jpg [ … ]

  4. gioele4 ha detto:

    In questo caso no, il gioco ora gira sia su 8.1 che su 10 e si paga una volta sola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *