• 30 commenti

Dalla cinese CUBE un nuovo smartphone Windows 10 Mobile, Cube WP10!

Ecco arrivare l’annuncio di un nuovo smartphone Windows 10 Mobile da parte di un costruttore cinese, parliamo dell’azienda CUBE che tramite la propria pagina ufficiale presenta il nuovo dispositivo.

 

cube

Al momento sappiamo molto poco sulle specifiche tecniche del terminale, dalla pagina ufficiale possiamo notare che il nome dello smartphone sarà Cube WP10, che utilizzerà uno schermo da 6,98 pollici con risoluzione 1280 x 720, processore quad-core Snapdragon da 1,3 GHz e batteria da 3.000 mAh.

In attesa di maggiori informazioni (difficilmente vedremo comunque questo smartphone arrivare in Europa), vi lasciamo con le immagini pubblicate dal costruttore:

cube2

cube3

cube4

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Karis ha detto:

    Non erano meglio 9 pollici?

  2. Joseph ha detto:

    Bello squadrato come piace a me

  3. Francesco Nunnari ha detto:

    che arrivi o meno in Europa mi interessa relativamente, sto benissimo con il mio 950 xl ds (davvero felice dell’acquisto senza se e senza ma!)quel che mi piacerebbe vedere e’ se questi nuovi smartphone prodotti in Cina riusciranno a scuotere l’attenzione degli asiatici, fedeli androiani dalla nascita! E’ risaputo infatti che Microsoft in Cina particolarmente, ha ottenuto con windows phone sempre pessimi risultati di vendita e interesse…se ora con windows 10 cominciano a spuntare alcuni produttori cinesi mostrando un certo interesse direi che windows potrebbe veramente decollare!!!non dimentichiamoci che 1/3 della popolazione mondiale e’ asiatica…parliamo quindi di oltre un miliardo e mezzo di anime!!!

    • Del Fante Guido ha detto:

      Ciao! Ma a te il 950 XL non si riavvia a volte mentre usi app? A me si riavvia e raggiunge temperature assurde tanto che la batteria staccato alle 7 di mattina alle 13 é già al 10%…non sono insider, ultima build

      • Alessandro Strang ha detto:

        Il mio 950 xl ha gli stessi problemi, a volte il SO si riavvia quando s’infuoca e alcune app crashano.
        A volte ho difficoltà perfino a sbloccare lo schermo… Comunque vedremo dopo l’aggiornamento, rimane comunque un ottimo cell

  4. Adriano ha detto:

    7 pollici e 3000mh? Avrà un procio base gamma e pure durerà poco

    • Luca Serri ha detto:

      Se scelgono un processore non troppo energivoro la durata dovrebbe essere sufficiente. Certo che però potevano anche abbondare con la batteria, 3 Ah possono stare tranquillamente in un 5″ o anche meno…

  5. Gerardo Ragosta ha detto:

    Ah io ho chiuso con smartphone così grandi, mi so tolto lo sfizio comprando 2 anni e mezzo fa un 1320 da 6 pollici, ma il prossimo smartphone che comprerò deve essere massimo 5 pollici xD

    • Luca Serri ha detto:

      E poi si comprò un 7 pollici :D

      • Gerardo Ragosta ha detto:

        No No, veramente non scherzo. Gia ero indeciso se prendere il Lumia 950 che è 5,2″ xD, però alla fine provandolo quel 0,2″ non è un problema. Appena vedo una buona offerta lo prenderò sicuramente.

        • Luca Serri ha detto:

          Il 950 ha cornici abbastanza ottimizzate, quindi la dimensione non si sente tanto. Meno male che non ha i cornicioni di qualcun altro XD

    • Pugno di pollice ha detto:

      Stessa identica cosa… E purtroppo il 1320 ormai arranca e ci vorrebbe un sostituto

  6. luxotto ha detto:

    Dayone ;)

  7. Francesco ha detto:

    Min…kia 7 pollici? 0.0

  8. ILCONDOTTIERO ha detto:

    Per fortuna che é Solo 6,98″ per un attimo ho avuto paura che fosse 7″ pollici e non mi ci stava nella tasca dei pantaloni .

  9. Pole ha detto:

    se raggiungo 1% di share in cina, windows praticamente raddoppia i clienti mondiali e magari la voglia di nuovi programmatori aumenta….

    Non voglio pensare se raggiungesse uno share come in italia del 5%, cosa non impossibile con tutti questi nuovi cinesoni che escono.

  10. Alexv ha detto:

    Non male come design, forse il più originale dopo i Nokia Lumia. Speriamo trovi una buona accoglienza almeno in Cina.

  11. Alessandro Strang ha detto:

    A me la batteria dura 3 ore se lo sforzo al massimo, 5 se lo uso tra whatsapp e facebook che ciucciano troppo.
    Spero miglioreranno quest’aspetto

  12. War 78 ha detto:

    Ho anch’io il 950XL e anche a me non ha mai dato questi problemi, anzi quando scalda é comunque (moooolto)meno di quanto faceva il 920.. Personalmente io arrivo sempre a fine giornata con la batteria, nonostante navigo e chiamo tantissimo col telefono, oltre che a qualche sporadico giochino..

  13. Karis ha detto:

    Dovrebbe essere google now, l’icona é quella

  14. Freerider ha detto:

    I paesi orientali sono ora mai “lanciatissimi” su windows mobile. Tutti i nuovi modelli non microsoft nascono da loro produttori per i loro mercati. O da quelle parti stanno facendo una pubblicità pesante accrescendo l’interesse oppure non capisco come mai ne stanno uscendo cosi tanti per i mercati dove c’è pochissimo interesse verso questa piattaforma. Comunque spero che da noi arrivi il vaio. Quello è davvero interessante.

  15. Lyon35 ha detto:

    O è la vecchia app google o hai appena fatto la scoperta più grande di tutta la storia di Windows Mobile

  16. Francesco Nunnari ha detto:

    fichissimo…ha tutto…perfino un video proiettore incorporato…Lo voglio!!!!

  17. Alessandro Strang ha detto:

    È nuovo… E ho importato le impostazioni automaticamente dal mio 920 mai formattato. Sarà stato uno sbaglio dici??
    Comunque ho letto blog internazionali che si lamentano della batteria raccontando cose ben peggiori. Tipo che si scarica anche in riposo, io invece se non attivo lo schermo mi dura una vita.
    Le app peggiori ho notato che sono messenger e WhatsApp. Non mi durerebbe mai una giornata intera usando quelle app!

  18. Lorenzo Baroni ha detto:

    Dannatamente d’accordo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *