• 40 commenti

Video Downloader for Facebook – L’app per scaricare i video di Facebook su Windows 10 Mobile!

Video Downloader for Facebook è una nuova applicazione realizzata da GSR Team, la software-house che ha realizzato app apprezzate come Film Online, Concert Online, Compress my video, arrivata da poche ore sullo Store di Windows 10 Mobile.

FB download

Si tratta di una semplice ma utile app che permette, una volta loggati con il proprio account Facebook, di scaricare sul proprio smartphone i video presenti sul noto social network Facebook. Una volta scaricato un video possiamo condividerlo velocemente su WhatsApp o su qualsiasi altra app compatibile con la condivisione.

Se siete interessati, potete scaricare Video Downloader for Facebook al prezzo di 0,99€ con la possibilità di scaricare prima la versione di prova gratuita che permette l’utilizzo dell’app per 6 giorni senza limitazioni.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Giuseppe ha detto:

    Ottimo

  2. Pingy82 ha detto:

    OT. Ciao Ragazzi, vi saluto, dopo Lumia 710 /820 /830 e aver provato i vari 520/640/920/735/535 attraverso parenti e amici ho deciso di abbandonare Windows mobile (WP). Purtroppo il gap sulle app è troppo e anche per motivi di lavoro devo sanarlo. ho acquistato uno xiaomi Redmi Note 3 pro così in futuro si sa mai che non possa tornare a “casa”. Un ultima cosa, se qualcuno è interessato vendo il mio L830 con ancora 6 mesi di garanzia, senza alcun segno di deterioramento (sempre usato cover e proteggi schermo). Un saluto e un ringraziamento allo staf di Plaffo per la precisione nelle notizie e la pazienza con noi utenti. Grazie

    • alec ha detto:

      Allora non sono il solo ad elogiare xiaomi…

      • Pingy82 ha detto:

        l’ho scelto sia perchè ne parlano bene (qualità/prezzo) sia perchè sembrerebbe esserci in futuro possibilità di tornare a windows, per ora sono solo rumor ma meglio che niente.

    • Freerider ha detto:

      Per curiosità (non sto creando fl4me) quali sono i motivi lavorativi che ti hanno portato a prendere android?

      • Pingy82 ha detto:

        abbiamo un paio di componenti elettronici con app per la gestione che su windows non hanno rilasciato nulla, un esempio l’app di wildix per gestire il centralino da remoto e avere chat interne (che noi utilizziamo) abbiamo sentito direttamente la ditta per vedere se c’era un’app in programma ma nulla, poche richieste.
        Comunque nessun fl4me, io adoro windows 10 e non sono felice di passare ad android.

        • Freerider ha detto:

          Ok capito. Anche io ho un problema con un file system in cloud che stiamo mettendo in piedi in azienda. Ovviamente l’app per Windows non c’è, il peccato è che sarebbe comodissima anche per Windows 10 desktop e risolverebbe alcuni problemi che ho ora, ma non sembrano intenzionati a rilasciarla. Purtroppo anche da me sembrano intenzionati a passare ad android come telefoni aziendali, spero che diano la possibilità di scelta su alcuni modelli. Android non lo digerisco proprio.

          • Pingy82 ha detto:

            purtroppo è questa la realtà di windows e sembra che le UWP possano aiutare solo lato app per il “pubblico” ma sul lato aziendale dubito cambi molto, non li vedo interessati.

  3. francesco ha detto:

    a qualcuno interessa lumia 640 lte a 70 euro? scocca nera + scocca bianca, telefono senza graffi con ancora un anno e due mesi di garanzia. Zona salerno/avellino

  4. francesko ha detto:

    Sarebbe da provare se funzionasse lo STORE sia di W10M che W10 desktop !! Sembra ci siano problemi che dalle 10.30 non sono riusciti a risolvere. Il codice di errore è 0x80131500

    Plaffi indagateeee ! :)

  5. Matteo ha detto:

    ditemi ancora un motivo per restare con windows 10 mobile

  6. fabio rossi ha detto:

    A pagamento ,che se la tengano !!!

  7. Marcello ha detto:

    scusate approfitto e chiedo qua: una applicazione android che fa sta cosa? cosa cerco?

  8. Leo ha detto:

    OT:
    Ragazzi praticamente ho notato che da quando ho aggiornato a WM10 non mi carica più le foto su OneDrive…come risolvo?

  9. stef.90 ha detto:

    Ma l’app di facebook che si vede nella foto é quella di facebook ufficiale? Perche noto le reazioni e anche lo stile differente da quella di microsoft!!!

    • Luca Serri ha detto:

      È l’app Video Downloader, che senso avrebbe metterci gli screen di Fb ufficiale? (Che tra l’altro nessuno ha tranne Facebook stessa)

  10. marta ha detto:

    Ciao a tutti volevo sapere l’ultima build ufficiale di Windows 10 mobile quale è.

  11. Michele Bissaro ha detto:

    I 99cent sono un prezzo più che giusto per come funziona bene. Li scarica nel telefono e non restano nell’app e basta.

    • lele85shade ha detto:

      Esistono altre app che fanno lo stesso identico lavoro gratis, ed anzi scaricano anche al di fuori di facebook

      • Michele Bissaro ha detto:

        Visto che sto ancora usando il periodo di prova mi potresti dire quali sono?

        • blackcloud ha detto:

          Iu uso ucbrowser…oltre a girare meglio di edge su alcuni siti web (rari ora) lo uso per il download dei video facebook e per i download in generale. Per facebook basta che incolli il link del video quando ti si apre nella nuova scheda…incollato in icbrowser ti esce la finestra con play online o download☺ comodissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *