• 0 commenti

The best App: Maggio 2016 – Le migliori applicazioni per Windows Phone scelte da Plaffo

Eccoci arrivati al nostro appuntamento mensile dove segnaliamo le migliori applicazioni e giochi presentate su Plaffo nel mese scorso per Windows Phone.

TheBestApp
Lo Store di Windows Phone è in continua crescita, sono molte le segnalazioni che ci arrivano da utenti per avere informazioni sulle migliori applicazioni o giochi disponibili per questo sistema operativo. Questo spazio includerà tutte le migliori applicazioni o giochi recensite su Plaffo nell’ultimo mese.

Le migliori App per Windows Phone – Maggio 2016:

edjing PRO

edjing PRO – Music DJ mixer è un potente strumento dedicato a deejay professionisti che offre un tool completo e potente oggi anche su Windows 10 (PC, tablet e smartphone) come Universal App.

edjingPro_plaffo

Prezzo: 4,99€
Dimensione: 18 MB
Recensione: Link

Coppa Europa 2016

“Coppa Europa 2016” per Windows Phone e Windows 10 Mobile è un’applicazione non commerciale, indipendente, gratuita e senza alcuna pubblicità dedicata al campionato europeo di calcio 2016.

EUROPE_2016_plaffo

Prezzo: Gratis
Dimensione: 10 MB
Recensione: Link

SongArc (UWP)

SongArc è un apprezzato gioco musicale (oltre 2 milioni di download) disponibile su Windows Phone da molto tempo, che proprio questo mese ha ricevuto un aggiornamento che trasforma l’app in una UWP per Windows 10 e Windows 10 Mobile.

24

Prezzo: Gratis
Dimensione: 23 MB
Recensione: Link

Misfit (UWP)

Tra le aziende produttrici di indossabili che hanno scelto di supportare il sistema operativo Microsoft troviamo Misfit che proprio questo mese ha rilasciato una nuova versione rinnovata della propria applicazione per Windows 10 e Windows 10 Mobile.

misfit-screenshots

Prezzo: Gratis
Dimensione: 12 MB
Recensione: Link

Valiant Hearts: The Great War

Valiant Hearts: The Great War è un apprezzato gioco sviluppato da Ubisoft che mostra un interessante graphic novel interattivo che combina azione ed enigmi.

8df374acf

Prezzo: Gratis
Dimensione: 2,66 GB
Recensione: Link

Al momento risulta non disponibile

Perfect Tools

Dalla software house “Perfect Thumb”, conosciuta per diverse applicazioni pubblicate sullo Store di Windows tra cui l’apprezzato client YouTube “Perfect Tube”, ecco arrivare un’applicazione che raccoglie una serie di strumenti utili.

Perfect-Tools-Menu

Prezzo: Gratis
Dimensione: 7 MB
Recensione: Link

Trony

Trony, la nota catena di elettronica di consumo, ha pubblicato recentemente la propria app ufficiale sviluppata per Windows 10 Mobile.

Trony_App

Prezzo: Gratis
Dimensione: 7 MB
Recensione: Link

GPX viewer and recorder

GPX viewer and recorder è una particolare app dedicata alla navigazione GPS che permette di tenere traccia del nostro percorso arrivata in una nuova versione rinnovata su Windows 10 e Windows 10 Mobile

GPX

Prezzo: Gratis
Dimensione: 15 MB
Recensione: Link

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *