• 23 commenti

PicsArt – La popolare app di fotoritocco si rinnova su Windows 10 | Clipart GRATIS fino al 30 giugno

PicsArt è un apprezzato editor fotografico disponibile su diverse piattaforme arrivato su Windows Phone all’inizio del 2014.

PicsArt

Gli sviluppatori, tramite un post sul blog ufficiale Microsoft, segnalano che PicsArt in queste ore ha ricevuto un importante aggiornamento su Windows 10 e Windows 10 Mobile portando un rinnovamento grafico e rendendo gratuiti i pacchetti di clipart per tutto il mese di giugno (tramite il “negozio” interno presente nell’applicazione).

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

La creatività è più di un semplice filtro fotografico – PicsArt ti fornisce tutto il necessario per realizzare modifiche spettacolari alle immagini, scatti artistici, collage di foto, disegnare e dipingere sulla tela virtuale del cellulare, e comunicare con altri creativi che si sono uniti alla nostra campagna di abbellimento-del-mondo.

250 milioni di persone hanno scaricato questa applicazione gratuita per realizzare editing potente di immagini e fotomontaggi utilizzando centinaia di strumenti ed effetti che puoi trovare solo in un software di livello professionale. PicsArt ti aiuterà a ottenere l’ispirazione e a creare delle belle immagini sempre e dovunque. Trasforma le tue foto in opere d’arte e falle scoprire al mondo intero!

PicsArt Caratteristiche:

  • Un potente editor fotografico su cellulare, dotato di una vasta gamma di strumenti di editing fotografico come uno strumento clone, strumento di ritaglio, strumento di valorizzazione e fusione di foto, sovrapposizioni di testo, sovrapposizioni di immagini, editing a livelli, filtri fotografici, livello videocamera, e centinaia di filtri pennello personalizzabili , maschere, maschere di ritaglio, e altro ancora. PicsArt organizza anche dei contest settimanali di fotoritocco basati su queste funzioni.
  • Condividi belle immagini, conosci altri creativi, ed entra in connessione con altre persone simili a te. PicsArt è una comunità social per tutti: accogliamo con favore artisti principianti e hobbisti. Goditi il sistema di condivisione istantanea su PicsArt, Facebook, Twitter, Instagram, Dropbox, e via e-mail.
  • Un collage maker per creare collage di foto in griglie, cornici, a forma libera, o con foto sullo sfondo. È facile creare dei collage e condividerli su Facebook e Instagram. Con l’editor di PicsArt è facile creare collage familiari e di nozze, biglietti di auguri, brevi tutorial passo-passo e altro ancora.
  • Una suite di disegno, che include pennelli artistici e e livelli, adesivi, e sovrapposizioni. Puoi generare video in time-lapse del tuo processo di disegno e condividerli su YouTube. Iscrivi i tuoi disegni ai nostri contest di disegno settimanali.
  • •Migliaia di immagini a tema clipart, adesivi, cornici, filtri e cornici collage. Il PicsArt Shop contiene oggetti gratuiti e a pagamento, e si arricchisce di pacchetti sempre nuovi ogni settimana.
  • •Gareggia nei contest di fotografia, fotoritocco, disegno e grafica.
  • Una fotocamera, con filtri multipli in tempo reale e maschere artistiche.
  • Una grande galleria di immagini pubbliche gratuite per il co-editing e la collaborazione sotto l’hashtag #freetoedit.

Potete scaricare PicsArt per Windows 10 su PC, tablet e smartphone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Christian Pastore ha detto:

    Il link non è corretto

    • Tonyxx85 ha detto:

      Link ripristinato

      • Gianluca Ghini ha detto:

        Scusa per l’off topic Tony ma vorrei segnalare che il forum è divenuto impraticabile. E’ possibile fare qualcosa a riguardo? Mi passa la voglia di passare a vedere se qualcuno ha bisogno di aiuto o leggere qualche risposta interessante. Si riesce a rimuovere e impedire l’accesso a quelle tonnellate di immondizia?

        • Tonyxx85 ha detto:

          Sono a conoscenza di questa problematica, spero di poter sistemare le cose questa estate. l lavoro sul blog e app come potrai immaginare ci prendono molto tempo portando in secondo piano il forum che è meno seguito.

          • Gianluca Ghini ha detto:

            Grazie della risposta, sempre gentilissimo e presente. Comprendo la situazione, il vs lavoro è ottimo. Speriamo per l’estate allora, so che ce la metterete tutta (come sempre).

  2. Dezzo ha detto:

    Avviso che purtroppo il link non funziona..

  3. Daniele ha detto:

    Link non funzionante

  4. Lele ha detto:

    Confermo, link non funzionante!

  5. #ludwig ha detto:

    Il link non sarà corretto, ma l’aggiornamento è reale…quindi muovetevi e andate a scaricarvi la nuova Picsart universal!

  6. steek ha detto:

    app fatta benissimo. E’ un porting o nativa?? Anche se un porting con xamarin ed altri tool alla fine risulta essere app nativa :D

    • Massimo ha detto:

      Benissimo non direi, mio modesto parere…hanno solo cambiato la schermata iniziare, poi tutte le funzioni mi sembrano uguali a prima…senza contare che a me a volte va in crash, sia prima dell’aggiornamento che ora…L830

    • Gabriele ha detto:

      È stata pubblicata mesi fa senza far uso di alcun tool, quindi nativa a tutti gli effetti

  7. bix1966 ha detto:

    Grazie mille!! L’avevo un po’ abbandonata per via del prezzo di alcuni pacchetti di clipart, ora sto scaricando tutto ;O))

  8. #ludwig ha detto:

    …vorrei anche spezzare una lancia per il lato “social” di Picsart, interessante e di altra utilità rispetto a Instagram, dove cani&porci si sentono in dovere di condividere selfie improbabili, la foto mentre sbavano la torta di compleanno o si lavano i denti o cambiano i pannolini marroni…qua c’è un minimo di ambizione a voler condividere solo foto di un certo livello (non tutti, ma molti utenti utilizzano l’account così). Io ci ho anche scaricato diversi sfondi! :)

  9. Gennaro Palumbo ha detto:

    è così nativa l’app per win10 che gira una schifezza… lenta e macchinosa..
    OT: shazam lagga da paura anche a voi su w10?

  10. emo ha detto:

    ot anche a voi con w10m non insider le notifiche delle email non arrivano? ho attivato sia le notifiche nelle impostazioni dell’ email che in quelle del cell

  11. emo ha detto:

    secondo ot come mai cortana non mostra piu nessuna notizia sia nella tile che all’interno di cortana?

  12. Tonyxx85 ha detto:

    Lui parla del forum, non qui sul blog dove cerchiamo di intervenire appena la situazione va oltre la discussione civile.

  13. bubino75 ha detto:

    Anni luce indietro a quando possibile su android già 1 anno fa (da quando cioè ho fatto il passaggio android -> wp). E meno male che al mio commento sul market avevano risposto che con il corposo aggiornamento in arrivo si sarebbero messi in pari. La trovo comunque molto piu lenta qui che su android (uso un lumia 735)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *