• 11 commenti

Microsoft mostra un Microsoft Band in una colorazione chiara!

Una delle novità annunciate da Microsoft durante l’evento di ottobre dello scorso anno è stato il Microsoft Band 2, la nuova versione del braccialetto fitness realizzato dal colosso di Redmond con diverse funzionalità smart.

1

Questo interessante dispositivo è disponibile alla vendita esclusivamente in alcuni mercati nel formato piccolo, medio e grande ed esclusivamente nella colorazione grigio scuro. Panos Panay, durante il Surface Lab live di ieri, ha mostrato ad un certo punto un Microsoft Band nella colorazione chiara sul proprio polso, il dispositivo è stato visibile solo per poco tempo prima che si abbassasse la maglia e nascondesse nuovamente questa versione inedita di Microsoft Band.

Di seguito il video completo del Surface Lab live di ieri dove potete anche intravedere il Microsoft Band nella colorazione chiara al minuto 8.15:

Che si tratti di una nuova colorazione in arrivo? (molto difficile), un prototipo intero? (probabile) o di un nuovo modello ancora non annunciato?

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. massimo ha detto:

    Per me è uno spoiler, l’ha fatto apposta a coprirlo nel video

    Già si vocifera di un band 3

    • Pingy82 ha detto:

      l’ha fatto apposta scoprirlo e poi coprirlo per farlo notare ancora di +.. bravo Panay

    • Vittorio Vaselli ha detto:

      Sicuramente è fatto apposta! Sono stati molto attenti a nascondere le cose che non volevano far vedere. Con le macchine CNC “oscurate” e chiedendo alle persone di “ripulire” le stanze prima di entrare.

  2. Marco ha detto:

    SCUSATE OT. non riesco più ad avere una connessione stabile tra il 920 wm10 e il pc per la condivisione internet. va e non va di continuo, provato con diversi portatili in diversi luoghi. Mi chiedevo se è possibile fare la condivisione internet con il cavo USB come si facea una volta!!! GRAZIE!!

    • corrado06 ha detto:

      Io avevo risolto così, come suggerito da un utente di windowsphonecentral, con hotspot aperto soft reset. Il 920 aveva wp8.1 se hai il 10 non so se funziona. Il mio 920 con tutte le versioni insider non ha mai avuto questo problema. Via cavo non va. Puoi provare con il bluetooth.

    • Fabio ha detto:

      Molti utenti con il 920 e wm10 (me compreso) non riescono a fare funzionare la condivisione internet con lo schermo spento. Verifica se anche te hai questo problema.
      Io ho risolto in maniera molto molto grezza (uso poco l’hot spot) con l’app Never Lock

    • Luca Serri ha detto:

      Pure io con il 920 ho avuto sempre problemi a fare hotspot su W10M (con WP8.1 invece funzionava abbastanza bene). Forse è colpa del tuo operatore?

  3. Riccardo ha detto:

    LOL lo ha nascosto di colpo, secondo me era voluto :D

  4. luca ha detto:

    Figa che mossa da cinema hollywoodiano ahahah

  5. floriano ha detto:

    mah, questa roba mi sembra che abbia la stessa utilità degli orologi evoluti…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *