• 11 commenti

L’app ufficiale Instagram per Windows 10 Mobile nuovamente disponibile al download!

La popolare app dedicata alle foto Instagram, dopo aver portato la nuova grafica su Windows 10 Mobile nel mese di maggio (L’app ufficiale Instagram per Windows 10 Mobile si aggiorna portando la nuova grafica), da diversi giorni risulta non disponibile al download.

16

Come prevedibile, il problema è stato risolto in pochi giorni e da questa mattina l’applicazione è nuovamente disponibile per tutti gli utenti Windows 10 Mobile. Di seguito la descrizione dell’applicazione che possiamo leggere sullo Store:

Instagram rappresenta un modo semplice per catturare e condividere i momenti più belli della tua vita. Trasforma le foto e i video di tutti i giorni in capolavori e condividili con la tua famiglia e gli amici.

Scopri il mondo attraverso gli occhi di qualcun altro seguendo non solo le persone che conosci, ma anche instagrammer, fotografi, atleti, personaggi famosi e icone della moda. Ogni volta che apri Instagram vedrai nuove foto e nuovi video dei tuoi amici più cari e immagini mozzafiato condivise da persone creative di tutto il mondo.

Oltre 400 milioni di persone usano Instagram per:

  • modificare foto e video con filtri gratuiti e personalizzati;
  • migliorare le foto con 10 strumenti creativi avanzati per modificare luminosità, contrasto e saturazione, ma anche ombre, alte luci e prospettiva;
  • trovare persone da seguire in base agli account e alle foto che seguono già;
  • connettersi con gli instagrammer di tutto il mondo e non perdere le loro foto e i loro video;
  • inviare messaggi privati con foto e video direttamente agli amici.

Se siete interessati, potete scaricare l’app Instagram per Windows 10 Mobile gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. joker ha detto:

    Ragazzi mega ot: Nel nostro immenso store abbiamo un’app per stampare con una stampante wifi ?

  2. Pacio ha detto:

    O.T. Ma solo a me lo store se cerco gli aggiornamenti non mi trova, ma se vado nelle singole app mi dice che sono da aggiornare? Lo store è anche aggiornato all’ultima versione.

  3. francesco ha detto:

    Instagram a me va male. A certe impostazioni non mi fa piu accedere. Poi e scattosa. Su un altro tel android ho visto che e bella fluida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *