• 8 commenti

Wunderlist – In arrivo un corposo aggiornamento su Windows Phone

Wunderlist è una nota applicazione per la gestione delle nostre attività, liste e cosa da fare, disponibile su numerose piattaforme.

Wunderlist

Nel mese di giugno abbiamo assistito all’annuncio dell’acquisizione di 6Wunderkinder, azienda con sede a Berlino che ha realizzato Wunderlist, da parte di Microsoft (Microsoft interessata all’acquisizione di Wunderlist [AGG. x2 – Ufficiale]).

Gli sviluppatori hanno rilasciato una versione studiata appositamente per Windows 10 su PC e tablet nel mese di ottobre, la versione per il sistema operativo mobile di Microsoft è invece rimasta indietro rispetto alle altre piattaforme. Un utente ha fatto notare su twitter come la versione di Wunderlist per Windows Phone sia indietro rispetto alla versione Android e iOS, ricevendo come risposta che sono a lavoro su un grande aggiornamento e che si scusano del ritardo. Al momento non è stata comunque rilasciata nessuna informazione sulla tempistica e sulle novità in arrivo.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. massimo ha detto:

    Questa cosa che MS o i suoi partner considerano il sottoscritto che ha tutti telefoni marchiati MS come utente di “serie B” (rispetto a chi usa telefoni di marchi della concorrenza) è semplicemente commercialmente scorretta e irrispettosa

    Nadella anche se nel breve termine ha risollevato i bilanci MS per come si comporta nei confronti di noi utenti di prodotti MS sarebbe da cacciare a calci

  2. massimo ha detto:

    Su questo sarei d’accordo se non mi avessero venduto a 650+iva un terminale top di gamma che fino a poco tempo fa prima degli ultimi aggiornamenti aveva 2000 problemi

    Se io compro un loro terminale esigo di ricevere prima e con più funzioni le loro app e servizi!

    .

    Lasciate perdere perché io la vedo così

  3. ZorroZ ha detto:

    sono perplesso: la gestione delle attività inserite in Outlook (sw su pc del pacchetto Office) erano integrate in win8.1phone (dentro il calendario), poi scomparse in win10phone… !?!?!?!? si torna indietro?

  4. Vincenzo Corsaro ha detto:

    Io ha da alcuni mesi che lo faccio presente all’assistenza, e anche a me hanno detto che l’aggiornamento sarebbe stato rilasciato a breve.

  5. Mariano Mercuri ha detto:

    ho wunderlist su tutti e tre gli OS, mi sfugge cosa abbiano in più la versione iOS e Android, ma magari sono io eh…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *