• 8 commenti

Windows Device Recovery Tool si aggiorna alla versione 3.5.37

Windows Device Recovery Tool è l’applicazione realizzata da Microsoft nata per installare l’ultima versione ufficiale del sistema operativo dedicato al nostro smartphone, app utile per provare a recuperare il terminale in caso di problemi o per tornare ad una versione stabile dopo aver installato quella per gli Insider.

p1

L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 3.5.37 e come possiamo leggere nella lista delle migliorie, sono stati modificati gli URL per il download e corretti bug minori.

Per effettuare l’aggiornamento all’ultima versione basterà avviare l’app dal proprio PC e confermare l’installazione del nuovo update, se non avete ancora scaricato l’app potete farlo direttamente da questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    OT: da qualche giorno, lumia 930 con Win10 non insider, non mi carica più le foto in automatico su OneDrive.. come risolvo??

  2. yepp ha detto:

    E’ attesa per questa sera la build 10586.338 di W10M
    Rimanete sintonizzati!

    • MoonBase_beta ha detto:

      “Dispositivo dell’art. 656 Codice Penale”
      Chiunque pubblica o diffonde notizie (1) false, esagerate o tendenziose, per le quali possa essere turbato l’ordine pubblico, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato [265, 269, 501, 658] (2), con l’arresto fino a tre mesi o con l’ammenda fino a trecentonove euro.

  3. antimov111 ha detto:

    Perché il mio 1520 insider fast aggiornato, non viene più visto dal pc? Ho provato a collegarlo in tutte le porte usb,a fare soft e hard reset collegato e no..eppure carica la batteria e basta. Nelle impostazioni del pc non c’è nulla…

  4. claudio c ha detto:

    Scusate, piccolo ot: Lumia 930 no brand con aggiornamenti ufficiali. Sono fermo alla 10.0.10586.71. E’ l’ultima versione disponibile? Se cerco aggiornamenti dalle impostazioni di sistema, mi dice che é già aggiornato. Cosa mi consigliate di fare?

  5. #ludwig ha detto:

    Spero che questo aggiornamento degli url risolva i frequenti blocchi nel download

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *