• 1 commento

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 2 – 8 Maggio 2016

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 2 all’8 maggio 2016:

WhatsApp pronta a sviluppare l’app ufficiale per PC Windows e MAC?

2-800x602

Stando ad alcuni file di traduzione trapelati in rete, scopriamo che probabilmente WhatsApp ha in programma in futuro di realizzare un client ufficiale della propria app di messaggistica su PC Windows e MAC.

NetMarketshare – Ad aprile la quota di mercato di Windows 10 sale al 15.34%

v0

NetMarketshare, società di web analytics specializzata in analisi web, ha pubblicato le proprie statistiche relative alla percentuale dei sistemi operativi nel mondo aggiornate alla fine di aprile 2016.

Microsoft acquisisce Solair, azienda italiana che offre innovative soluzioni di Internet of Things (IoT)

Plaffo_comm_acq

Microsoft ha acquisito Solair, azienda italiana che offre innovative soluzioni di Internet of Things (IoT) a realtà attive in molteplici settori industriali, tra cui manifatturiero, retail, food&beverage e trasporti.

Windows 10: Swipe per la navigazione nelle pagine in arrivo su Microsoft Edge

swipe

Continua in maniera costante il lavoro di Microsoft su Windows 10 Mobile e sul primo grande aggiornamento atteso per questa estate, parliamo di Windows 10 Anniversary Update (nome in codice Redstone).

Disponibile Interop Tools, l’app per modificare le chiavi di registro su tutti i dispositivi Windows 10 Mobile

interop-tools-4

Dall’utente twitter Gustave M. ecco arrivare Interop Tools (nome provvisorio), un’applicazione che permette di accedere e modificare chiavi di registro sui dispositivi che hanno installato Windows 10 Mobile.

 

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. marxi ha detto:

    OT: mi serve un consiglio, ho un 640 Lte, a luglio è un anno che l’ho comprato. Intendo metterlo in vendita, il telefono nn è assolutamente usurato a parte la scocca bianca in un angolo risulta un po ammaccata e dietro ci sono leggeri graffietti dovuti alla scocca lucida. Ho comprato una scocca nera nuova su aliexpress. A quanto potrei vendermelo su dei siti d annunci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *