• 59 commenti

Primi screenshot di Facebook e Facebook Messenger per Windows 10 Mobile trapelati in rete?

Alla fine dello scorso mese abbiamo assistito al rilascio delle nuove app ufficiali Facebook e Facebook Messenger per Windows 10 (PC e tablet) e Instagram per Windows 10 Mobile (Le app ufficiali Facebook, Messenger e Instagram per Windows 10 in arrivo oggi!).

fbMobile

Facebook, tramite il proprio sito ufficiale, nel post dedicato all’annuncio delle nuove app per Windows 10, aveva dichiarato che le nuove app ufficiali Facebook e Messenger arriveranno anche su Windows 10 Mobile entro quest’anno, senza specificare bene il periodo esatto.

Oggi due screenshot della possibile versione per Windows 10 Mobile sono trapelati in rete (non confermati da altre fonti), da quello che possiamo notare il design delle nuove app potrebbe essere molto simile alla controparte iOS. Non ci resta che attendere info da fonti più attendibili e magari nuove immagini che mostrano le varie funzionalità presenti.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gen ha detto:

    lol ma sono proprio il copia incolla di iOS

  2. Daniele Severi ha detto:

    Ma non sarà una trollata? Gli screenshot sono identici a quelli dell’IOS…

  3. You Think You Know Me ha detto:

    Santo Dio è identico ad iOS, speriamo siano screenshot autentici

  4. Elia. ha detto:

    Ok che saranno al 100% complete come la concorrenza, ma non mi pare il caso che su desktop Messenger ci metta 10 secondi a caricare e Facebook 24 secondi su un i7 di sesta generazione (U).
    Spero in qualche miglioramento lato design, potrebbero metterci almeno gli interruttori e il font di Windows 10, come nel porting di Deezer da iOS

  5. Davide Catone ha detto:

    Come già fatto per Instagram, sicuramente anche per Facebook e Messenger verrà eseguito il porting da iOS, quindi, nel casso fosse così, è ovvio che la grafica sia la stessa

  6. ermedir ha detto:

    Ah ma quindi esistono? XD

  7. Joseph ha detto:

    Facebook é graficamente orrenda..

  8. Fabrizio Di Pace ha detto:

    a me graficamente cosi fanno cacare..ma meglio di non averle sicuramente

  9. Takiz ha detto:

    Circa due settimane fa ho preso il telefono android di mia madre così per provare, ed ho messo il mio 640 con w10 nel cassetto pensando di tirarlo fuori per ogni aggiornamento sostanzioso, o ad ogni build stabile, o ad ogni nuova app uscita. Bene, sono due settimane che quel lumia è fermo li, ogni giorno spero di aver motivo di riprenderlo ma nulla… Devo dire che riguardo w10m non sono più ottimista come potevo esserlo prima, e per assurdo mi accontento dei lag di un wiko perché non ho tutti gli impuntamenti che avevo con windows 10, è triste ma se devo avere impuntamenti tanto vale avere anche le app no? microsoft così non va da nessuna parte

    • Fabio b ha detto:

      Bravo!

    • steek ha detto:

      io amo w10m…il punto è che per alcune app devo ancora tirare fuori l’htc evo 3D. Ora mi son messo ad imparare il russo con babbel…ebbene l’app non c’è per w10m e quindi vado di browser pc + app android. Ma questo vale anche per tapatalk, periscope etc. Spero che escano presto dei porting per queste app.
      Lo so c’è duolingo ma babbel mi sembra fatto meglio

    • JayJouker22 ha detto:

      Condivido appieno quasi tutto poiché anch’io, dopo un anno di 925, un altro di 640 xl, adesso sono passato ad android con un meizu…(stessi motivi principalmente). Però secondo me Microsoft da qualche parte sta andando, solo che è troppo in là nel futuro per vederci bene adesso, quindi chissà se fra 2-3 si venga a capo di qualcosa con questo windows 10…

    • target ha detto:

      Parole sante

  10. Luca ha detto:

    Build .318 in download su 930 :)

    • ma sul blog in alta definizione sei scomparso? non leggo più tuoi commenti

      • Luca ha detto:

        Hola :)
        Mi fa una tristezza esagerata un blog che prima dell’informazione pensa ai click alimentando i peggio flame e con una incompetenza tale per quel che riguarda Windows al punto da essere noi lettori a correggere tante inesattezze…
        Spesso usano termini tecnici in malo modo, esprimono troppo la loro personale opinione tra le righe e non mi va giù per una pagina che si presenta come informativa a tutto tondo…
        Moderazione inesistente ove chiunque ha il via libera di porsi nel modo in cui si vuole…
        Per una persona che cerca effettivamente informazioni, alle volte non è certo il posto migliore in cui andarle a cercare, più che un blog di informazione sembra una community in cui sc4nnarsi… La parte più importante sono i commenti, l’articolo fornisce solo un pretesto…
        Almeno per quel che mi riguarda mi sono un po’ stancato del loro modus operandi, motivo per cui ho smesso di seguirli :)
        Plaffo è il primo blog che ho iniziato a seguire, quello che in un certo senso mi ha proiettato violentemente nel mondo della tecnologia e in cui spesso si può chiedere e rispondere… Sicuramente commentando qui hai più l’impressione di dare un contributo :)
        IMHO!

  11. Vincenzo ha detto:

    Windows 10 Mobile (10.0.10586.318) in download!!

  12. Joseph ha detto:

    infatti io sto parlando solo di facebook… XD

  13. Timo ha detto:

    build.318 scaricata al 100% download abbastanza veloce

    Lumia 830

  14. Fabrizio Di Pace ha detto:

    come è adesso..la barra notifiche in alto, non in basso

  15. Andrea Lumia 1520 ha detto:

    Il miglior os sta arrivando!

  16. 00SAMU ha detto:

    Tra ieri e oggi sono successe un sacco di cose,un aggiornamento di sistema,watsapp che viene migliorato notevolmente e ora questo,bhe il tutto promette bene…dovrebbero continuare cosi ma so che non succederà…e so che non avrò presto miitomo su Windows mobile…

    • specialdo ha detto:

      si ma whatsapp sul mio lumia 735 con w10 ha sempre i famosi “sto caricando”… è snervante!! cerco di arrivare all’anniversary update prima di fare un hard reset.. perchè come è adesso è inutilizzabile.. su android si apre istantaneamente anche su telefono con la versione 2.2!! mi pare assurda sta cosa..

      • 00SAMU ha detto:

        Effettivamente ogni tanto lo fa anche a me…(cosa dovrà caricare poi me lo devono spiegare) spero risolvano,sarebbe un piccolo passo per l’applicazione,ma un grande passo per il sistema.

      • met ha detto:

        Ma lo chiudi dal fast resume? Perché uscendo col tasto start e tato indietro, la riapertura è istantanea tanto quanto android

        • specialdo ha detto:

          non lo chiudo mai.. esempio: lo apro, rispondo ad un msg e premo START e blocco il telefono. mi arriva un msg, sblocco il cell, clicco sulla notifica e mi compare STO RIPRENDENDO.. non lo fa sempre ma spesso…

          • met ha detto:

            Non saprei…fortunatamente ora ho un 950 e di questi problemi non ne ho, ma in generale ho notato che si appesantisce col crescere di numero di chat

          • specialdo ha detto:

            proprio ieri sera dopo l’aggiornamento e i sto riprendendo ne ho cancellate un bel pò ma il problema è rimasto.. forse conviene disinstallare e reinstallare..

          • skorpius92 ha detto:

            io prima ho cancellato un po’ di chat vecchie, poi ho disinstallato e reinstallato l’app e da allora non è più uscito nessun “sto riprendendo..” (L640XL)

          • specialdo ha detto:

            ci provo..grazie mille!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *