• 13 commenti

Microsoft Health in arrivo in versione UWP su Windows 10 e nuova Tile Esplora su Microsoft Band 2 [AGG. x2 – Disponibile]

Microsoft, tramite un post sul proprio blog ufficiale, comunica che nei prossimi giorni sono in arrivo novità interessanti per il Microsoft Band 2 e l’applicazione associata Microsoft Health.

BAND2

Microsoft Health finalmente sarà disponibile come UWP per Windows 10 e sarà scaricabile su smartphone, PC e tablet. In concomitanza con il rilascio della nuova versione sarà disponibile un aggiornamento per il Microsoft Band 2 che introdurrà una nuova Tile chiamata Esplora.

La nuova funzione è ideale per escursioni o passeggiate in quanto monitorerà tutto il nostro percorso con il GPS in modalità risparmio batteria in modo da garantire fino a 12 ore di utilizzo, inoltre potremo ricevere smart notifiche per informarci di rimanere idratati, quando l’esposizione ai raggi UV supera una certa soglia o avvisi meteorologici in base alla pressione atmosferica.

Aggiornamento x1

Da pochi minuti è disponibile l’aggiornamento per l’applicazione Microsoft Health e Microsoft Band 2 visti in questo articolo, al momento la versione per PC e tablet non è invece disponibile al download.

Aggiornamento x2

L’app da questa mattina è disponibile al download anche su PC e tablet Windows 10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Diego ha detto:

    Io spero arrivi un aggiornamento che aggiunga più funzione smart e non solo sport. Ad esempio rispondere ai messaggi WhatsApp e non solo per i vecchi SMS

  2. Simone ha detto:

    Spero che abilitino Cortana anche quando metto il Band in italiano. Non è possibile che funzioni solo quando è in inglese!!!

  3. alex ha detto:

    Potrebbero rimettere la tastiera per rispondere ai messaggi ed altro

  4. chry ha detto:

    Qualcuno sa dirmi se funziona con l’ultima build di redstone? Grazie

    • leonardo ha detto:

      io la sto usando sul 1520 da qualche tempo e va bene anche se alcune volte si impalla.su quella ufficiale va alla grande sempre.

  5. Artur ha detto:

    Non mi funziona il centro di notifiche..dice errore del band sconosciuto…come posso risolvere?

  6. Luca ha detto:

    Nessuno che segnala che con l’aggiornamento dell’applicazione “Mappe” la nuova versione Redstone arriva anche per la versione 10586?

    • alex ha detto:

      Già, installato adesso.
      Hanno messo il tema bianco, la barra con le indicazioni durante la navigazione è del colore principale ed è più stretta (priva occupava un terzo dello schermo) ed è stata semplificata l’interfaccia

  7. mari94 ha detto:

    A me li conta sul 950xl

  8. alex ha detto:

    Sì, l’1

  9. Artur ha detto:

    Bhe..ho già provato in tanti modi..anche fatto hard reset al band…scollegandolo del tutto ,facendo di nuovo la registrazione..ma nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *