• 1 commento

L’apprezzato gioco musicale SongArc si aggiorna a Windows 10 (UWP)

SongArc è un apprezzato gioco musicale (oltre 2 milioni di download) disponibile su Windows Phone da molto tempo, che proprio in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che trasforma l’app in una UWP per Windows 10 e Windows 10 Mobile.

24

Per chi non conoscesse il gioco, si tratta di un casual game musicale dove bisogna tappare nel momento giusto i vari simboli a ritmo di musica in modo da fare punteggi record. Caratteristica interessante è la possibilità di giocare utilizzando i brani presenti sul nostro smartphone.

Andras Velvart, CEO e Fondatore di SongArc, nell’annuncio di disponibilità della nuova UWP del proprio gioco su piattaforma Windows, ha dichiarato che grazie al potente tool Xamarin, oltre il 90% del codice del gioco è condiviso sulle varie piattaforme, caratteristica che permette un gran risparmio di tempo e denaro.

Di seguito un video che mostra il gioco:

Se siete appassionati di questo genere, potete scaricare la nuova versione di SongArc per Windows 10 e Windows 10 Mobile gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. yepp ha detto:

    Alla faccia di Ballmer! (Era da un po’ che non lo dicevamo…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *