• 6 commenti

L’app Universal Fitbit per Windows 10 si aggiorna portando il supporto a Fitbit Alta

Nel mese di febbraio abbiamo assistito alla presentazione da parte di Fitbit, azienda nata nel 2007 che realizza dispositivi indossabili utili per mantenere sotto controllo l’attività fisica e il nostro stile di vita, di Fitbit Alta (Fitbit Alta – Il nuovo braccialetto fitness compatibile con Windows, Android e iOS).

Alta

L’app per Windows 10 e Windows 10 Mobile in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che porta il supporto al nuovo braccialetto fitness Fitbit Alta (disponibile in vendita anche su Amazon Italia) e una nuova vista per la mappa GPS.

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione per Windows 10 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Michele Bissaro ha detto:

    L’ho aggiornata ieri sul 950XL poi mi é toccato riavviare il telefono ma ha funzionato tutto alla fine con il Blaze.

    • SoParanoid ha detto:

      speriamo funzioni bene, perchè con la precedente versione, potevo sincronizzare il mio charge hr, dopodichè basta, non lo sincronizzava mai piu se non resettavo il charge hr e lo risincronizzavo per prima volta…

  2. lorenzo ha detto:

    Io ho il charge “liscio”, l’app è un po’ lenta ma fa bene ciò che deve, l’unico piccolo abnorme difetto lo ha il band, Ha un accidenti di presa proprietaria per la ricarica che già dopo un paio di volte ti fa maledire il mondo! Spero che nella versione hr abbiano montato una più cristiana usb…

  3. sanders ha detto:

    Consigliatissimo io ho Charge HR e funziona alla grande sono stra soddisfatto

  4. ste950 ha detto:

    Un peccato capitale è la mancanza delle notifiche!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *