• 10 commenti

L’app ufficiale Twitter per Windows 10 si aggiorna alla versione 5.0.4

Nel mese di marzo abbiamo assistito al rilascio sullo Store di Windows 10 Mobile della nuova versione rinnovata di Twitter, l’app ufficiale del noto social network (L’app ufficiale Twitter arriva in una nuova versione rinnovata per Windows 10 Mobile!).

Twitter_W10M

L’app ufficiale Twitter ha rilasciato un nuovo aggiornamento su Windows 10 e Windows 10 Mobile che porta l’app alla versione 5.0.4, purtroppo sullo Store non sono state rese note le migliorie apportate (vengono menzionate le migliorie apportate dalla versione precedente), probabilmente visto il cambio minore di versione si tratta di un aggiornamento che va a correggere alcuni bug e ottimizzazioni varie, se notate novità potete segnalarcele tramite commenti.

Se utilizzate Windows 10, potete scaricare la nuova versione di Twitter gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gianluca Ghini ha detto:

    Ok, ma a me manca la funzione (presente invece in Tweetium, secondo me il migliore)di poter vedere gli ultimi 100 tweet all’avvio invece di vedere l’ultimo e dover scorrere all’indietro per vedere cosa è successo nel frattempo. A questa cosa non riesco ad abituarmi proprio. Forse è una funzione che si può attivare da qualche parte e io non l’ho ancora trovata?

  2. VINSX ha detto:

    Invece non e piu possibile avere le notifiche dei tweet…o meglio se volevo essere avvisato che TIZIO aveva twettato mi arrivava la notifica. Ora non si può piu…..bah

  3. lele ha detto:

    Ot: perché non riesco a trovare il nuovo aggiornamento dell’app mappe? Ho provato dal link dell’articolo di plaffo, entrando e cercando nello store, cercando gli aggiornamenti ma niente. Qualcuno può aiutarmi?

  4. Gianlu27 ha detto:

    Niente, ancora niente badge per vedere se una persona ti segue..

    Tra l’altro ho notato un’altra cosa: quando voglio inserire una foto non posso ridimensionarla come voglio (nel senso che ci sono già cose preimpostate come formato ampio ecc), mentre nella vecchia app per 8.1 si poteva modificare liberamente senza problemi (senza cose preimpostate insomma)

  5. Andrea Lumia 1520 ha detto:

    Si aggiorna whatsapp!

  6. Michele Papa ha detto:

    Solo a me non funziona whatsapp?

  7. massimo ha detto:

    Non hanno ancora sistemato il pallino delle notifiche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *