• 5 commenti

Jack N’ Jill – Un appassionante platform in stile rétro per Windows 10 (Universal App) | GRATIS

Jack N’ Jill è un interessante platform game disponibile su Windows 10 e Windows 10 Mobile in stile rétro che viene controllato da un singolo tap su schermo.

Jack

Il nostro compito sarà quello di aiutare Jack, il protagonista del gioco, a superare tutti gli ostacoli e nemici nei vari livelli in modo da trovare Jill, la propria ragazza. Il gioco offre 140 livelli divisi in 7 mondi diversi, ogni livello offre nuove sfide a difficoltà crescente oltre a nuovi modi per comandare il nostro personaggio.

Jack N’ Jill si mostra con una grafica monocromatica (a scala di grigi) e musica retrò, ricordando i classici giochi del GameBoy, il tutto con una giocabilità di alto livello. Potete farvi un’idea del gioco nel video trailer che trovate sotto:

Se siete interessati, potete scaricare Jack N’ Jill su Windows 10 e Windows 10 Mobile gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • bruno

    W10m é morto avvertite il programmatore.
    Lo dice the verge e tutti appressò cantilena

    • ILCONDOTTIERO

      Lo ho appena chiamato il programmatore e mi ha ringraziato , mi ha detto che gli era sfuggito di mente e non si era ricordato e ha detto che scusa x il disguido 😉 .

      • bruno

        L’ho contattato anche io.
        Mi ha accennato ad un qualcuno che vaneggiava, Microsoft é il diavolo é w10m il suo verbo,farfugliava frasi tipo”w10m é morto lo dice markettaverge” mi ha accennato ad una mail strana.
        Trolleggioemenevanto@gmail.com
        Lo conosci? 😉

  • Fabrizio

    Tiro fuori il Game boy dalla cantina e ho giochi migliori

  • Karis

    Lol, giocato tipo 2 mesi fa quando avevo il 640. Giochino abbastanza semplice ma simpatico