• 38 commenti

Facebook Live in arrivo sull’applicazione ufficiale Facebook per Windows 10 (desktop) [DISPONIBILE]

Lo scorso mese abbiamo assistito al rilascio, tra le varie app, dell’applicazione ufficiale Facebook per Windows 10 (Le app ufficiali Facebook, Messenger e Instagram per Windows 10 in arrivo oggi! [AGG. x3 – Disponibili]).

sar-4

Oggi il sito techtudo riferisce di aver notato che la propria app Facebook per Windows 10 permetteva di effettuare dirette video con la funzione Facebook Live, probabilmente il team di Facebook ha deciso di abilitare questa funzione ad un numero limitato di utenti in modo da testare il buon funzionamento.

facebook-live-ao-vivo-windows-10-como-fazer-usar-7

Ricordiamo inoltre che Facebook nel post di annuncio della nuova versione aveva dichiarato che le nuove app Facebook e Messenger arriveranno anche su Windows 10 Mobile entro quest’anno.

Aggiornamento x1

Con un aggiornamento che porta l’app Facebook per Windows 10 alla versione 4.1.0.214.19, è stata abilitata la funzione “trasmetti in diretta” per tutti gli utenti. Potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Miki_73 ha detto:

    in realtà penso proprio che la versione per Windows 10 Mobile sarà quella che hanno rilasciato da poco per il desktop essendo una universal app (che è un porting della versione per iOS)…

  2. Lorenzo ha detto:

    Da un certo punto di vista spero facciano un porting che se la fanno da zero prima che implementano tutto passiamo un anno in alfa e uno in beta ☺

  3. Del Fante Guido ha detto:

    Non capisco bene la scelta di puntare sul desktop invece che sul mobile, ma speriamo la rilascino presto :)

  4. Burp ha detto:

    Windows mobile è morto, il desktop è attivo più che mai

  5. Crysis235x ha detto:

    OT: #WhatsAppDOWN

  6. Jacksoft ha detto:

    Islandwood, se non sbaglio, può convertire codice da iOS 7 SDK, ammesso usino Islandwood, appunto. FB, quindi, deve riadattare comunque buona parte di codice per le svariate API mancanti di W10M ed eventualmente riscriverne/rimuovere altro che viene usato per SDK più recenti (iOS 8 e 9).

  7. Sofia Pettinella ha detto:

    Chissà quando arriva su mobile….

  8. VINSX ha detto:

    I live non si possono fare non trovo il pulsante anche dopo un riavvio. Per aprirsi lapp di fb ci mette un eternità… Si fa prima dal browser. Fare i live dal pc non ha senso…. Forse dal tablet si. Devono darci lapp mobile COMPLETA ! Ma come fanno a vendere device se manca lapp chr tira di piu???!!!!!

  9. Francesco ha detto:

    O.t. A me lo store non si é aggiornato. Come mai?. Ho l’ultima versione redstone

  10. Del Fante Guido ha detto:

    Aggiornata l’app dallo store, ma l’icona non compare

  11. steek ha detto:

    “Con un aggiornamento che porta l’app Facebook per Windows 10 alla versione 4.1.0.214.19…” …ed io che stavo diventando pazzo perché la versione scritta da un altro blog era differente e non riuscivo a trovarla. ma vaff XD ..grazie plaffi, ora son più tranquillo.

  12. francesco ha detto:

    E sul mobile?

  13. Roberto Marini ha detto:

    Io

  14. Steen ha detto:

    Ma quindi la beta è da buttare?

  15. Jacksoft ha detto:

    E’ un porting fatto con un tool loro, per precisare.

  16. Pino ha detto:

    Non male,Io arrivo a sera con il 30% con uso medio,1 ora telefonate internet, 20/30 whastapp.Consuma tanto con i giochi per il resto mi trovo molto bene

  17. massimo ha detto:

    Interessante, ma in generale su vari blog ho sentito sviluppatori lamentarsi sulla mancanza di alcune api, cmq bene meglio così

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *