• 5 commenti

Coupe d’Europe 2016 – L’app per Windows Phone dedicata al campionato europeo di calcio 2016

Siamo ormai vicinissimi all’edizione 2016 dei campionati europei di calcio, in programma in Francia dal 10 giugno al 10 luglio 2016, e per l’occasione è stata rilasciata l’app ufficiale solo per i dispositivi Android e iOS.

EUROPE_2016_plaffo

“Coupe d’Europe 2016” per Windows Phone e Windows 10 Mobile è un’applicazione non commerciale, indipendente, gratuita e senza alcuna pubblicità dedicata al campionato europeo di calcio 2016.

Tramite questa applicazione sarà possibile seguire in mobilità dal nostro smartphone Windows il campionato europeo di calcio con: notifiche push, giochi dal vivo, squadre, risultati, calendario, statistiche, informazioni e la possibilità di seguire tutte le squadre sui social network grazie a Sociabble Walls.

Se siete interessati, potete scaricare l’applicazione Coupe d’Europe 2016 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Marco82 ha detto:

    Bellissima!!

  2. Alpha ha detto:

    Complimenti…appena avrò la conferma che funzionano anche le notifiche (e scopro cosa notifica) riceverà una birra da parte mia!

  3. Giuseppe Volpe ha detto:

    É fatta veramente bene! Aspettiamo di vedere come si comporta con gli aggiornamenti live e le notifiche ma tutto promette molto bene

  4. Leo ha detto:

    Di sicuro meglio di quel cèsso di apo ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *