• 18 commenti

L’app ufficiale Twitter per Windows 10 si aggiorna alla versione 5.0.2

Lo scorso mese abbiamo assistito al rilascio sullo Store di Windows 10 Mobile della nuova versione rinnovata di Twitter, l’app ufficiale del noto social network (L’app ufficiale Twitter arriva in una nuova versione rinnovata per Windows 10 Mobile!).

Twitter_W10M

L’app ufficiale Twitter ha rilasciato un nuovo aggiornamento su Windows 10 e Windows 10 Mobile che porta l’app alla versione 5.0.2, purtroppo sullo Store non sono state rese note le migliorie apportate, probabilmente visto il cambio minore di versione si tratta di un aggiornamento che va a correggere alcuni bug e ottimizzazioni varie, se notate novità potete segnalarcele tramite commenti.

Se utilizzate Windows 10, potete scaricare la nuova versione di Twitter gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. yepp ha detto:

    E per WP8.1 niente?

    • Marco ha detto:

      Stai scherzando?

    • steek ha detto:

      wp8.1 is dead.

    • 1.e4 ha detto:

      Yepp, proprio tu che ci hai annunciato l’aggiornamento per tutto questo tempo non lo hai ricevuto, quasi mi dispiace :), sembra che la tua pazienza sia infinita, ma mettiti insider che dovrebbe andare bene sul tuo telefono, avevi il 630/635 giusto?

      • yepp ha detto:

        Infatti, sembra il colmo. All’epoca dissi: “vuoi vedere che proprio a me che ho il 630 non me lo danno”. Già il presentimento ce l’avevo dopo che Vodafone Australia aveva comunicato che il 630 era stato tagliato dal programma, anche se speravo si riferisse solo a quelli marchiati Vodafone, invece mi è andata male…
        Io adesso aspetto ancora qualche mese, poi al massimo prendo un nuovo telefono che supporti W10M

  2. massimo ha detto:

    Uffaa non hanno ancora sistemato le notifiche…

  3. Xfce ha detto:

    Su computer e telefono resta sempre il pallino sulle notifiche…vediamo se sul telefono c’è la notifica sulla piastrella piccola dopo questo aggiornamento

  4. marxi ha detto:

    Ot: Dai filtri della fotocamera ora con w10 non c’è più la possibilità di leggere codici a matrice, come posso fare?

  5. Salvy.c.83 ha detto:

    Bug molto fastidioso per me e ancora presente, se aggiungo a start una lista e apro l’app direttamente da lì, se torno indietro con la freccia va in loop tra la lista e la home senza farmi mai uscire, devo per forza uscire con il tasto home oppure chiuderla dal multitasking

  6. Gianlu27 ha detto:

    Purtroppo questa app ha una marea di problemi. Quasi quasi era meglio quella di 8.1. Spero si diano una mossa perché da come è messa per certi aspetti sembra una beta

  7. l'ale ha detto:

    Anche a me il pallino non va mai via

  8. fabio rossi ha detto:

    Bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *