• 32 commenti

La nuova build Insider di Windows 10 Mobile potrebbe arrivare questa settimana, su PC rimandata alla prossima

Sono in molti su Twitter a chiedere info a Gabriel Aul sul rilascio di nuove build dedicate agli Insider su Windows 10 per smartphone e PC/Tablet

Immagine

Ieri sera Gabriel Aul, tramite il proprio account Twitter, ha rilasciato alcune informazioni in merito al rilascio delle prossime build di Windows 10 dedicate agli Insider. Come possiamo leggere dall’immagine allegata all’articolo, la build 14322 che contiene anche le migliorie che vi abbiamo mostrato ieri (Windows 10 Mobile – Ecco una serie di nostri screenshot esclusivi sulle novità in arrivo con le prossime build) potrebbe arrivare questa settimana. La versione per PC/Tablet a causa di un problema con la build candidata molto probabilmente arriverà la prossima settimana per gli Insider che hanno impostato il rilascio nella modalità Fast.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Vincenzo ha detto:

    Il mio 830 nonostante l’ultima build continua a lampeggiare il display, come succede a molti a quanto pare, sistemassero questo e la galleria foto, quando la apro mi gira la testa!! LOL

    • arth1977 ha detto:

      Vero, su 830 è rimasto solo lo schermo a sfarfallare a dare fastidio… Confido all’arrivo di un firmware per sistemare le cose.

  2. Luca Leen ha detto:

    Ieri, dopo aver fatto un hard reset alla build insider attuale per disperazione (tutto il sistema lentissimo, app che non si aprivano, batteria che durava mezza giornata, cortana che andava una volta si e 10 no, il bluetooth che non permetteva piu il controllo in macchina) ho preso l’ardua decisione di ritornare alla stabile 10586.
    Devo dire finalmente!!! ci ha messo 4 ore per fare il passaggio a 8.1, poi 10586.107, poi 10586.218, poi hard reset e reinstall automatico di tutte le app.
    Ho di nuovo un telefono usabile! per me (dopo essere stato beta tester dai primi rilasci di w10m) l’avventura è finita. Solo build stabili d’ora in poi.

    • Pure io ho preso la tua stessa decisione e sono uscito dagli insider ma solamente perché uso il telefono per lavoro.

      • Luca Leen ha detto:

        Si anche io lo uso per lavoro.. fino a redstone il telefono è sempre stato usabile ed i vari bug erano sopportabili pur di aiutare lo sviluppo.
        Con le nuove build invece è un disastro, sembra di essere ritornati alle prime build alpha.

      • CarMan ha detto:

        Quindi se non volessi più ricevere aggiornamenti come insider basta uscire dal programma dall’app Windows Insider? Non mi arriverebbero più notifiche di aggiornamenti?

        • Luca Leen ha detto:

          Non te ne arrivano piu ma non puoi ritornare indietro alle release stabili (10586).. rimani con la build redstone instabile.

          • CarMan ha detto:

            Attualmente ho la 218. Quella che dici tu, la 10586, sarebbe la 218? Scusa, ma sono Insider da poco, quasi profano. E la 218 mi va bene. Non vorrei ritrovarmi con un telefono inusabile andando avanti con gli aggiornamenti…

          • Luca Leen ha detto:

            la 218 è la 10586.218, sei nel canale “stabile”. Qui stiamo parlando delle build redstone, quell che cominciano con 14***. la 218 è stata rilasciata ufficialmente anche per i non insider, quindi sei in una botte di ferro (si fa per dire :P ).

    • arth1977 ha detto:

      Ho avuto la stessa tua esperienza, identica e mi trovo da Dio!!!

  3. Lorenzo ha detto:

    Questa settimana…significa oggi ☺

  4. fabrizio ha detto:

    ma con l’ultima build redstone funziona il ripristino del backup?

  5. Fabio “Fabiosky” epifani ha detto:

    Ho installato l ultima build .218.sul mio 630 e devo dire che rispetto alla precedente va molto meglio,anche se visto l hardware minimo é soggetto a crush penso dovuti alla scarsa memoria ma non mi lamento.se facessi un ripristino HR tornerei a quale versione?

    • Daniele ha detto:

      A quella che hai installato attualmente, a meno che non usi WDRT e torneresti a WP8.1

    • yepp ha detto:

      Quando hai installato per la prima volta una build preview? Mesi fa o questa settimana? Perché a me non mi fa scaricare più nessuna build con il Lumia 630, mi dice che non è più supportato dalla preview

      • Davide ha detto:

        Yep perché non ti prendi un 640? Trovi la versione lte a 120€ secondo me è un buon investimento

        • yepp ha detto:

          mi scoccia, perché va benissimo il 630. Adesso aspetto ancora qualche mese per vedere cosa fa Microsoft, se mi rilascia l’update ufficiale, altrimenti mi compro un nuovo Lumia economico che supporta W10M. Pazienza.

          • Manuel Mammi ha detto:

            in che ring sei? io la .218 l’ho messa sul 920, devi esere nel ring production, se se fast o slow non la vedi!

          • yepp ha detto:

            Non mi fa scegliere nulla, sono bloccato alla schermata precedente.
            Continua a dirmi che non ci sono build o, ancora più assurdo, che non sono registrato al programma Insider nonostante lo sia, e dopo una qualsiasi di queste 2 scelte che mi propone, mi chiede di loggarmi, mi loggo con successo, ma ritorna al punto precedente di build non disponibile

          • mr.serious ha detto:

            ciao, a me ad esempio, nonostante sono costantemente informato, è sfuggita la 218 installabile sulla vecchia serie lumia, da quando hanno detto che non ne avrebbero rilasciato. Adesso ho messo il ramo production e sto scaricandola, quindi questa dovrebbe essere l’ultima che sarà disponibile per il vecchio ramo Threshold?

      • Fabio “Fabiosky” epifani ha detto:

        Build inserita all uscita di w10 e aggiornata fino alla 218.iscritto al programma insider e ottenuta tramite Windows insider.

    • fabrizio ha detto:

      naaa è che semplicemente dovrebbero fare degli aggiornamenti migliori che non obblighino un hard reset ogni volta per togliere gran parte dei probelmi.
      Ogni volta “ma hai fatto un hard reset?” eccheè? per ogni aggiornamento devo perdere ore per resettare e reinstallare tutto?

    • Hankel ha detto:

      se fai HR rimani comunque alla .218

    • Luca Serri ha detto:

      Un hard reset, che sia fatto dalle impostazioni del telefono o con i tasti, lascia sempre la stessa versione software (e firmware ovviamente).

  6. Leandro Marcangeli ha detto:

    Ciao ragazzi volevo porvi una domanda. Windows 10 pro su pc non posso mettere più le app sullo start. E’ scomparsa anche la scritta cliccando sul mouse con il destro metti su start. Se provo a trascinare una app sullo start mi da un simbolo di divieto. Mi potete aiutare? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *