• 2 commenti

Beardify – Grow a Beard: L’app per inserire una barba alle nostre foto, GRATIS per un tempo limitato

Beardify – Grow a Beard è una simpatica applicazione mobile disponibile sulle principali piattaforma mobile che permette di creare velocemente fotomontaggi inserendo della barba alle nostre foto.

beardify

Dice il saggio “Un uomo senza barba è come un cielo senza stelle.” Beardify doterà di una simpatica barba uomini, donne, gatti e bambini! Sì hai sentito bene, tutti potranno essere cool con un paio di mustacchi o una folta barba (incolta o curata) grazie alla app di oggi. Qual è il tuo stile? Ordinato? Scapigliato? Poco importa, grazie a Beardify potrai dotare della barba che vuoi te e chi ti sta intorno. Fatti una foto e condividila con noi o con i tuoi amici… vediamo chi sarà il barbuto più buffo!

Grazie ad un accordo tra gli sviluppatori e myAppFree, Beardify – Grow a Beard per Windows Phone è ora disponibile gratuitamente per un tempo limitato (successivamente il prezzo sarà di 1,99€), se siete interessati potete effettuare il download tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gennaro Palumbo ha detto:

    Il pacchetto barbe costa 1,99€ (*‘ω‘ *)

  2. Stefano ha detto:

    Carina l’app.. peccato che la barra home copre i pulsanti dell’appilcazione e si deve tirare a indovinare. Non c’è un modo per farla sparire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *