• 3 commenti

Asphalt 8: Airborne e Minecraft: Pocket Edition (e Windows 10 Edition) ricevono un nuovo aggiornamento

Nella giornata di oggi due popolari giochi disponibili su Windows Phone hanno ricevuto un aggiornamento, parliamo di Asphalt 8: Airborne e Minecraft: Pocket Edition.

new

Asphalt 8: Airborne ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 2.4.3.3, Minecraft: Pocket Edition e la controparte PC Minecraft Windows 10 Edition ha invece ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 0.14.2. Purtroppo per entrambi i giochi non vengono segnalate le migliorie apportate, dal cambio minore di versione possiamo immaginare che si tratta esclusivamente di un update che va a correggere bug.

Asphalt 8: Airborne

 

Minecraft: Pocket Edition

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. v2online_And80 ha detto:

    OT. (ma non troppo) Gameloft ha ben deciso di abbandonare lo sviluppo di Order & Chaos 2 lasciando gli utenti Windows all’update 2, mentre gli utenti iOS e Android hanno aggiornato in questi giorni alla versione 3 e ne avranno ancora per parecchio.
    Intanto noi utenti di serie B (i cui soldi però sono uguali agli altri) restiamo con un mmorpg castrato e pieno di bugs.

  2. v2online_And80 ha detto:

    Sarebbe vero e sensato quanto hai scritto, se non fosse che la stessa GL ha annunciato l’update anche su Windows con tanto di banner per un paio di settimane, dando l’illusione a chi giocava che avrebbe fruito degli stessi contenuti degli altri, aumentandone la longevità e dando un senso ad un mmorpg.
    Ora chi sa come funziona questo tipo di gioco ci perde del tempo oltre a comprare pacchetti al fine di velocizzare certe operazioni per poter “migliorare” con meno sbattimento.
    Chi era convinto che ci sarebbe stato l’update (ripeto, pubblicizzato in game dalla stessa GL) ha investito nel gioco e si trova ad aver speso tempo e soldi veri per giocare a qualcosa che non è come era stato pubblicizzato.
    Come puoi leggere nel mio commento, non ho minimamente incolpato MS ma solo GL per un comportamento scorretto verso utenti che hanno pagato un servizio senza poterne usufruire a pieno.

    La polemica del tuo commento non mi è chiara, ognuno interpreta come vuole, ma qui si passa da una determinata questione (acquisto un gioco che garantisce una elevata longevità, salvo poi, ad acquisto fatto, di decidere che non aggiorni più) ad un filosofeggiare sul telefono o computer che si è scelto comprare.

    Gameloft ha già intascato dei soldi per un servizio che ha deciso di bloccare, ecco tutto.

  3. yepp ha detto:

    Mentre stavo per far partire una partita di Asphalt 8 mi è comparso un banner di terze parti che ho cliccato per “sbaglio” e stavo per comprare qualcosa dallo Store. Per “sbaglio” si fa per dire, perchè è comparso con una tempistica strana, proprio mentre stavo per premere un altro pulsante si è sovrapposto sopra… Fortunatamente c’era da immettere il PIN dallo Store, però è una bastardata! Per questo si merita un commento negativo sullo Store e la disinstallazione immediata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *