• 24 commenti

PosteMobile, Netflix e Premium Play per Windows Phone si aggiornano!

Tre importanti applicazioni di terze parti hanno ricevuto in queste ore un aggiornamento sulla piattaforma mobile di Microsoft, parliamo di PosteMobile, Netflix e Premium Play.

windows-store_ts

PosteMobile per Windows Phone si aggiorna alla versione 5.1.1 apportando le seguenti migliorie:

  • Integrazione delle Push Notification per il servizio Friends&Fun (creazione evento e invito da Organizzatore, modifica evento da Organizzatore, alert reminder partecipazione da Organizzatore, conferma partecipazione da Partecipante, conferma non partecipazione da Partecipante).
  • Possibilità di inserire le carte Fedeltà tra i preferiti in Home Page
  • Risoluzione di bug logout con SIM Altri Operatori Mobile
  • Risoluzione bug credito SIM inferiore a 1€
  • Risoluzione bug visualizzazione Bonus nella sezione 160
  • Ottimizzazione sezione Mappe Ufficio Postale
  • Risoluzione bug minori

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di PosteMobile per Windows Phone gratuitamente da questo link.

Netflix per Windows Phone si aggiorna alla versione 4.8.0.39, purtroppo non sono state rese note le migliorie apportate. Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di Netflix per Windows Phone gratuitamente da questo link.

Premium Play per Windows Phone si aggiorna alla versione 1.0.4, purtroppo non sono state rese note le migliorie apportate (sullo Store vengono segnalate ancora le migliorie apportate dalla versione precedente). Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di Premium Play per Windows Phone gratuitamente da questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Nicola B. ha detto:

    Su Windows 10 Mobile 14291.1001 Outlook si è appena aggiornato.

  2. emo ha detto:

    su Windows 10 mobile non insider si é appena aggiornato la fotocamera Windows e la sveglia

  3. Simone ha detto:

    Premium pare uguale in effettu

  4. giaan89 ha detto:

    Che dire ragazzi, W10 sembra andare per la strada giusta, ogni giorno vedo news di aggiornamenti. Addirittura whatsapp, che prima su wp aveva delle scimmie che battevano a caso sulla tastiera, sembra dare più attenzione a 10. Dai, prima ero abbastanza abbattuto, ma il progetto pare stia dando i suoi frutti.

    • Leo ha detto:

      La cosa delle scimmie che battono su una tastiera rende completamente l’idea di alcuni sviluppatori WP.

    • Nuanda ha detto:

      whatsapp sta dando talmente risalto a WM10 che ha un app anni luce indietro rispetto alle altre versioni, ancora non ha rilasciato una universal app….

      • Daniele ha detto:

        Neanche su android e iOs c’è la versione per PC
        Cmq, fammi una lista delle cose che mancano di WhatsApp su Windows Phone… o sei solo un troll??

        • specialdo ha detto:

          beh sono in parte d’accordo.. basterebbe una rinfrescata alla GUI… hai provato line x windows 10 mobile? fluidissima, si carica subito ed è bella graficamente…

        • Nuanda ha detto:

          Eccone un altro….ma c’avete tutti il complesso di inferiorità??? Andate dall’analista non scrivete sui blog….chi ha parlato di funzioni mancanti???? Ma un app per essere fatta male deve avere a forza funzioni mancanti?? Leggi sopra di quello che mi lamento non mi va di riscriverlo……

      • giaan89 ha detto:

        Anche questo é vero, ma sta andando più veloce rispetto al passato

      • iverse83 ha detto:

        ma quali anni luce ma hai almeno un Windows phone?si é messa proprio ora al pari con gli altri os…se fai il troll fallo per bene per lo meno

        • Nuanda ha detto:

          Qui tra me e te quello che forze non ha wp sei te… Perché nel caso contrario o hai gli occhi foderati di prosciutto o sei un povero f@nboy…nel secondo caso vai a fare il povero f@nboy da altre parti…..

          • iverse83 ha detto:

            si ma non hai ancora elencato le cose che mancano quindi o parli o te ne puoi stare anche zitto invece di trollare…

          • Nuanda ha detto:

            E chi ha parlato di cose che mancano? Quello é il tuo complesso di inferiorità da f@nboy che forse te lo ha fatto pensare…..non lo scritto da nessuna parte che mancano funzioni, manva caso mai di ottimizzazione (vai a chiedere ai possessori di 640xl, 1520) interfaccia grafica che ha bisogno di una decisa svecchiata, urgenza di una universal app visto i tempi di apertura biblici su wm10 ….però tanto te dirai che non è vero e che a te va tutto perfetto già lo so…..fai il bene di Wp così, a me dai del troll e sei contento degli sviluppatori che ti aggiorno l’app con frequenze tre volte inferiori a quelle degli altri sistemi operativi, che dire c’è chi si accontenta di un tozzo di pane…

          • iverse83 ha detto:

            ah ora cambi versione però ti do un consiglio se vuoi trollare cerca di fare un corso da marcello lui ti può aiutare perché cosi sei protio un troll da quarto soldi oltre ad avere un testa piena di gramigna….chi ha questi problemi come te mi fanno pena perché la gente ci scherza ma sono problemi seri….

          • Nuanda ha detto:

            Veramente non ho cambiato versione i post sono pubblicati basta leggerli, se hai problemi con l’italiano rivolgiti alla tua maesta d’asilo ti sarà più utile, se hai problemi di inferiorità e vedi troll da tutte le parti l’analista ti è amico…

          • iverse83 ha detto:

            “ha un app anni luce indietro rispetto alle altre versioni” detto da te…comunque ti lascio non ho tempo da perdere con voi mocciosi… buona giornata

          • Nuanda ha detto:

            “Ha un appanni luce indetro” vuol dite che ho scritto che ha meno funzioni??? Perché un app non può essere indietro in ottimizzazione, ui grafica, codice aggiornato per il nuovo sistema operativo etc….il consiglio per l’analista e per la maestra d’asilo rimane valido, ciao ciao buona Pasqua saluti!!!

          • iverse83 ha detto:

            si va bè arrampicati sugli specchi vai hai fatto una bella figura e il consiglio ficcatelo in cUlo….capace ti svegli anche un po’ perché mi sembri che dormi fin troppo con i tuoi ragionamenti…

          • Nuanda ha detto:

            Confermi fin dal primo messaggio che sei una persona educata e a modo, complimenti, mamma l’asilo te lo sta facendo fare ad Oxford?? Saluti non ho tempo da perdere con i bimbiminki@…….ti rinnovo gli auguri per una serena Pasqua….

          • iverse83 ha detto:

            come immaginavo sei uno dei tanti sfigati di hdtrolls..poeraccio

          • Nuanda ha detto:

            La differenza tra me e te che tu sei un f@nboy e io no, quindi scrivo su hdbl@g, iph@neitalia, e tante altre parti….perché non ho i paraocchi e una carota davanti da rincorrere come te….

  5. Nuanda ha detto:

    Netflix a me ultimamente andava a scatti sia sul Lumia 550 che sul Lumia 625 spero che hanno risolto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *