• 5 commenti

MouseCraft – Dopo la versione Playstation e PC arriva su Windows Phone e Windows 10!

MouseCraft è un apprezzato puzzle game realizzato da Crunching Koalas per PS4, PS3, PS Vita e su PC grazie alla piattaforma steam, arrivato in queste ore anche sullo Store di Windows Phone e Windows 10 (Universal App).

7905c21

MouseCraft è un puzzle game in cui i giocatori devono aiutare Schrödinger, il gattoscienziato pazzo, a completare la sua intenzione alimentata a topi. Impila mattoncini Tetronimo per creare un percorso sicuro per più topi possibile, raccogli oggetti collezionabili, combatti i nemici, usa tipi di blocchi diversi, fai esplodere roba ed evita i pericoli ambientali in 80 livelli progettati a mano!

Tra le funzionalità del gioco troviamo:

  • Vivi il remix di due meccaniche di gioco classiche: Impila mattoncini Tetronimo per creare un percorso sicuro per più topi possibile.
  • Scopri la storia epica di un gattoscienziato pazzo che mira a sbloccare il potenziale di un misterioso macchinario alimentato a topi.
  • Oltrepassa ostacoli, supera baratri e raccogli oggetti collezionabili usando tipi di blocchi diversi, tra cui blocchi esplosivi, sbriciolabili o addirittura di gelatina.
  • Rilassati mentre ascolti la colonna sonora composta da Mikolai Stroinski, compositore di The Witcher 3, Dark Souls 2 e The Vanishing of Ethan Carter.

Di seguito il video trailer del gioco:

Se siete interessati, potete scaricare MouseCraft per Windows Phone e Windows 10 al prezzo di 4,99€ (purtroppo senza la versione di prova gratuita) tramite il link diretto che trovate sotto.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. E basta con queste universal app!

  2. Del Fante Guido ha detto:

    L’attendiamo su Xbox One :) come universal app

  3. Francesco ha detto:

    Grande :) lo store si popola sempre piu :) spero migliorino presto gli store che allo stato attuale, sopratutto quello pc, fanno un po’ cagare per la gestione dei download :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *