• 5 commenti

MouseCraft – Dopo la versione Playstation e PC arriva su Windows Phone e Windows 10!

MouseCraft è un apprezzato puzzle game realizzato da Crunching Koalas per PS4, PS3, PS Vita e su PC grazie alla piattaforma steam, arrivato in queste ore anche sullo Store di Windows Phone e Windows 10 (Universal App).

7905c21

MouseCraft è un puzzle game in cui i giocatori devono aiutare Schrödinger, il gattoscienziato pazzo, a completare la sua intenzione alimentata a topi. Impila mattoncini Tetronimo per creare un percorso sicuro per più topi possibile, raccogli oggetti collezionabili, combatti i nemici, usa tipi di blocchi diversi, fai esplodere roba ed evita i pericoli ambientali in 80 livelli progettati a mano!

Tra le funzionalità del gioco troviamo:

  • Vivi il remix di due meccaniche di gioco classiche: Impila mattoncini Tetronimo per creare un percorso sicuro per più topi possibile.
  • Scopri la storia epica di un gattoscienziato pazzo che mira a sbloccare il potenziale di un misterioso macchinario alimentato a topi.
  • Oltrepassa ostacoli, supera baratri e raccogli oggetti collezionabili usando tipi di blocchi diversi, tra cui blocchi esplosivi, sbriciolabili o addirittura di gelatina.
  • Rilassati mentre ascolti la colonna sonora composta da Mikolai Stroinski, compositore di The Witcher 3, Dark Souls 2 e The Vanishing of Ethan Carter.

Di seguito il video trailer del gioco:

Se siete interessati, potete scaricare MouseCraft per Windows Phone e Windows 10 al prezzo di 4,99€ (purtroppo senza la versione di prova gratuita) tramite il link diretto che trovate sotto.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. E basta con queste universal app!

  2. Del Fante Guido ha detto:

    L’attendiamo su Xbox One :) come universal app

  3. Francesco ha detto:

    Grande :) lo store si popola sempre piu :) spero migliorino presto gli store che allo stato attuale, sopratutto quello pc, fanno un po’ cagare per la gestione dei download :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *