• 5 commenti

Microsoft Band – Sfide e classifiche in arrivo su Microsoft Health

Microsoft Health è l’applicazione ufficiale Microsoft dedicata al fitness indispensabile per gli utenti possessori di un Microsoft Band.

leaderboards-band

Microsoft, tramite un post sul proprio blog ufficiale, comunica che è in arrivo su Microsoft Health (collegando il proprio account con Facebook) sfide social e classifiche in modo da confrontare con i propri amici i passi effettuati, calorie bruciate, percorrenza in pista o attività in bici. Le sfide possono essere mostrate per uno, tre, cinque o sette giorni.

Microsoft spiega che la possibilità di confrontare i propri risultati con gli amici porta benefici tangibili nel miglioramento dei propri risultati fitness in quanto entra in gioco la competizione.

Vi ricordiamo che sullo store del Band è disponibile la nostra Tile ufficiale (La Tile ufficiale dedicata a Plaffo arriva sullo Store del Microsoft Band!) e che fino al 31 marzo è possibile acquistare il Microsoft Band 2 in offerta a 149£ (circa 189€) su Amazon UK che spedisce anche nel nostro paese (Microsoft Band 2 in offerta a 149£ in UK, spedizione anche in Italia!).

Appena la nuova funzionalità sarà abilitata, provvederemo ad aggiornare l’articolo.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. _Marok_ ha detto:

    Qualcuno mi spiega come funziona health senza band? Mi spiego, con il sensor core si ha il contapassi e non capisco come calcoli ne i passi ne le calorie. Non chiede l’età, il peso, la lunghezza del passo, come ci si aspetterebbe da una qualunque app seria. Quindi è spannometrica e basta? Anche le calorie bruciate, se non ti muovi c’è un consumo basale che non è possibile cambiare. Non capisco l’utilità del sensor core se poi dai un’app del menga. Consigli per un’app alternativa decente (anche senza gps)?

    • Alessandro ha detto:

      Su profilo si imposta peso, altezza e anno di nascita.

    • Alessia Signorini ha detto:

      Come app alternativa io uso quella di fitbit, semplicemente perfetta anche senza un loro dispositivo. Hai il numero dei passi nella tile, puoi inserire tutto quello che mangi in modo da avere il conto delle calorie, ci sono le sfide e le classifiche e imho ha una grafica migliore

  2. Simone ha detto:

    Se solo facessero degli allenamenti cone Adidas miCoach.. Ci sono ma nn sono fatti bene come nell’app Adidas

  3. puky69 ha detto:

    Disponibile aggiornamento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *