• 17 commenti

Microsoft Band 2 – Disponibile un nuovo aggiornamento, versione 2.0.4313 [AGGIORNAMENTO – x1]

Microsoft ha provveduto da pochi minuti a rilasciare un nuovo aggiornamento dedicato al Microsoft Band 2, la nuova versione del braccialetto fitness realizzato dal colosso di Redmond con diverse funzionalità smart.

Microsoft Band 2 in offerta a 169£ in UK, spedizione anche in Italia!

L’aggiornamento viene notificato automaticamente avviando l’app Microsoft Health, il software passa dalla versione 2.0.4313 apportando le seguenti migliorie:

  • Introduzione a Pausa automatica – Quando ti riposi durante una corsa o un giro in bici, il tuo Band automaticamente sospende la sessione e quando inizi di nuovo, la sessione riprende automaticamente. Abilita Pausa automatica da Band 2 prima di iniziare la corsa o il giro in bici.
  • Gioca a golf come un professionista – Se vuoi giocare un round di golf nel rispetto regole USGA per il gioco competitivo, attiva la modalità torneo. In tal modo durante il ropund non vengono visualizzati il conteggio dei passi e la distanza
  • Live Tile con info sul conteggio dei passi, calorie consumate e stato della batteria (questa caratteristica in realtà è stata implementata con il precedente update)

Prima di aggiornare assicuratevi di avere l’ultima versione di Microsoft Health aggiornata proprio oggi.

Vi ricordiamo inoltre che sullo store del Band è disponibile la nostra Tile ufficiale (La Tile ufficiale dedicata a Plaffo arriva sullo Store del Microsoft Band!) e che fino al 31 marzo il Microsoft Band 2 è disponibile su Amazon UK (con spedizione anche in Italia) in offerta a 149£ (circa 190€) a questo link.

Aggiornamento x1

Il sito winsupersite segnala che l’update oltre ad implementare le migliorie segnalate da Microsoft sul Microsoft Band 2 aggiunge il supporto a diversi caratteri asiatici e il supporto a oltre 150 emoticon (visualizzabili nelle notifiche).

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. puky69 ha detto:

    Finalmente la pausa automatica!!!

  2. Stefano ha detto:

    me fitness stentando molto completo, spero venga aggiunta qua nuova funzione smart per renderlo più completo

  3. Stefano ha detto:

    Ne dico 5 che secondo me sarebbero comode:

    – Possibilità di rispondere direttamente dal band anche per altre app oltre per gli SMS (basterebbe che integrasse la risposta veloce presente su Windows 10 nelle notifiche).
    -Raddoppiare il numero di caratteri visualizzati all’interno di una notifica
    -Possibilità di scattare foto utilizzando il band come telecomando
    -Possibilità di fare il login/logout automaticamente quando ci si avvicina al proprio Pc con il band
    -Dare agli sviluppatori la possibilità di realizzare delle vere e proprie mini app (mi sarebbe utile una per vedere la timeline di twitter in tempo reale)

    • NemoLabs ha detto:

      -ok

      -magari con piu memoria in band 3
      -c’ è una app
      -non molto sicuro, comunque serve hardware nuovo
      -delle mini app si possono fare già, con l ultimo sdk ancora piu facilmente

  4. Daniele ha detto:

    Si è aggiornato lo Store su WM10

  5. Miki_1973 ha detto:

    Già, dopo quest’ultima di Vodafone penso abbiamo imparato tutti l’INUTILITA’ delle risposte date tramite social network. ;)

    • Andrea ha detto:

      In realtà l’ha pubblicato nella sua tabella di aggiornamenti mensile… Per gli altri prodotto le date sono state rispettate… Secondo me è MS che ha continui rinvii… Vodafone per quello che ha scritto ha già finito i test, quindi é MS che deve premere il bottone…

  6. Raxien ha detto:

    conta le ripetute ? mi servirebbe in palestra per sostituire il fitbit HR …

  7. enzo ha detto:

    Ragazzi per piacere chiedo il vostro aiuto, sto da più di tre ore per capire e risolvere il problema ma niente da fare… In pratica ho dovuto fare un hard reset al lumia 930 con l’ultima build di wm10 e prima di fare il reset il cell si collegava benissimo al pc, ma dopo il reset il cell non riesce a collegarsi e al collegamento con il cavo mi esce la notifica che il dispositivo si carica lentamente cosa che non succedeva prima… Gentilmente qualcuno di voi sa come aiutarmi???
    P.s. Ho provato di tutto con le guide online ma senza successo

    • nyloc ha detto:

      Mi era successo anche a me col 735.ho provato anche io di tutto,vari hard reset,e niente.l’unica cosa che mi era rimasta era di usare windows recovery tool.l’ho fatto,mi ha rimesso ovviamente l’ultimo firmware8.1.2 disponibile sui server.poi ho rifatto la trafila x rimettere il 10 ed è tornato tutto a posto.anzi va anche un po meglio di prima.ovviamente ti devi armare di pazienza.dopo il flash a 8.1.2 mi ha fatto altri 2 update e sono arrivato all’ultima build del 10

  8. Fabio b ha detto:

    Accidenti, mai più senza :)

  9. massimo ha detto:

    https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=3mUejI-P_ZU

    Il band 2 risulta il migliorare su tutti i test

  10. Spawnez ha detto:

    OT: la Vodafone risponde sul perchè di nessun aggiornamento

  11. Simone ha detto:

    Ma voi le ricevete le notifiche sul band? Ho messo la tile dell’Action center ma non mi segnala mai nulla. Invece sms, chiamate e resto tutto ok. Mi è successo da quando ho formattato il cell…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *