• 87 commenti

HTC scarica le colpe su Microsoft per il mancato aggiornamento a Windows 10 di HTC One M8

Il 17 marzo abbiamo finalmente assistito al rilascio di Windows 10 Mobile per un numero selezionato di smartphone Windows Phone 8.1 (Ufficiale: Windows 10 Mobile inizia ad essere rilasciato come aggiornamento!), nello stesso momento abbiamo scoperto che non tutti i dispositivi che hanno partecipato al programma Insider riceveranno questo update (se siete tra questi leggete il nostro articolo dedicato).

htc-one-m8-for-windows

Tra i terminali di fascia alta che non hanno ricevuto Windows 10 Mobile troviamo il Nokia Lumia Icon, in pratica la versione in vendita con l’operatore americano Verizon del Nokia Lumia 930 (su questo Microsoft ha dichiarato che “è ancora preso in considerazione il rilascio”) e HTC One M8 (disponibile in vendita esclusivamente con l’operatore americano Verizon).

Molti utenti si sono lamentati fortemente con HTC per il mancato aggiornamento a Windows 10 Mobile di HTC One M8, lamentele giustificate considerando l’ottimo hardware utilizzato su questo device che avrebbe permesso di gestire al meglio la nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft. Infatti su questo device troviamo:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 801, 2.3 GHz quad-core CPU
  • Schermo: 5.0 pollici, Full HD 1080p con vetro Gorilla Glass 3
  • Dimensioni: 146.36 x 70.6 x 9.35 mm
  • Peso: 160g
  • Memoria interna: 32 GB (espandibile con microSD)
  • Memoria RAM: 2 GB
  • Audio: HTC BoomSound, 2 casse audio
  • Fotocamera principale: Duo Camera UltraPixel (4MP)
  • Fotocamera posteriore: 5 MP
  • Sensore infrarossi
  • Batteria: 2600 mAh

ds

Dopo che un utente aveva scritto su Twitter ad HTCHelp di aver perso fiducia verso HTC e Verizon per il mancato aggiornamento a Windows 10 Mobile, il canale di supporto HTC ha risposto scaricando le colpe sul colosso di Redmond su questa scelta: “Microsoft ha deciso di non includere HTC One M8 tra i dispositivi che possono ricevere l’aggiornamento a Windows 10.” Considerando che in passato sia HTC che Verizon hanno spesso cercato di allungare i tempi per il rilascio di update dedicati a smartphone Windows, il dubbio che sia solo una scelta esclusiva di Microsoft rimane.

Gli utenti possessori di questo device possono comunque installare la build 10586.x di Windows 10 Mobile tramite il programma Windows Insider.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Valerio Ciancaleoni ha detto:

    Altra Figura di melma di Microsoft. Complimenti

  2. Raffael ha detto:

    Che gestione pessima di un upgrade così importante…

    Mi chiedo come possano gli OEM dar fiducia, con queste basi….saltata anche HTC come partner..

    Assurdo davvero…un device che poteva essere un gioiellino con W10M….

    • Elia. ha detto:

      Sono stupito degli OEM come Yezz e compagnia bella, altro che HTC. Furono anche i primi ad aggiornare i proprio telefoni a WP 8.1 Update 2

      • Raffael ha detto:

        Purtroppo, nella condizione attuale mi fido piu della parola di htc che non di ms, che ha fatto saltare 925, 1020 & co.

        • ILCONDOTTIERO ha detto:

          Nella condizione attuale facile attaccare Microsoft su qualsiasi campo ….. Questa é la realtà purtroppo …..prima o poi i nodi vengono al pettine quando HTC sarà sola e dovrà direttamente metterci la faccia .

          • Raffael ha detto:

            Io lo capisco e ci spero come sempre…ma qua davvero sono attacchi da tutte le parti….

    • Gerardo Ragosta ha detto:

      Si ma scusate io non credo che MS ha deciso di non farlo aggiornare, se HTC lavorasse ad un nuovo firmware col cavolo che MS dicesse di no!!! L’aggiornamento c’è sono loro che devono renderlo disponibili no MS. MS gestisce i propri smartphone no tutti gli smartphone, ed è giusto così.

      • Raffael ha detto:

        Al momento ci sono due cose ufficiali: la lista di MS e la dichiarazione di htc….purtroppo al di fuori di tutto, htc e saltato come OEM w10m

        • Gerardo Ragosta ha detto:

          si ma i terminali BLU si aggiornano, come mai?? Se pure HTC si mette a fare queste dichiarazioni allora meglio chiudere windows 10 mobile, perchè alla fine a nessuno interessa. Spero che MS faccia uscire il surface phone così da potere puntare su un solo smartphone, e se ne fotta delle altre aziende che pensano solo ad android.

          • Raffael ha detto:

            Si ma ora al di fuori della colpa, questo è un colpo basso per MS, sia che quello che ha detto htc sia vero e sia che sia falso….

          • Gerardo Ragosta ha detto:

            Ormai MS è abituata. Guarda per me la scelta di creare degli smartphone surface sarebbe un idea perfetta. Spero che a Build 2016 annuncino qualche cosa.

          • Raffael ha detto:

            Ma magari….

  3. Luca ha detto:

    Curioso di leggere la risposta di Microsoft…

  4. Alessandro ha detto:

    hahaha che ridicola HTC, stiamo parlando della stessa azienda che non voleva rilasciare Windows Phone 8.1 su HTC 8X.
    Per il mancato update di W10 danno la colpa a MS, per il mancato aggiornamento ad Android 6 sempre su HTC One a chi danno la colpa, Google? Mah

  5. Leonardo ha detto:

    Assurdo

  6. Gerardo Ragosta ha detto:

    Mha , in questo caso penso che se HTC vuole aggiornare può anche farlo, basta che loro creino un firmware adatto e sopratutto testino per bene windows 10 mobile. Io non riesco a capire perchè quando si parla di windows 10 mobile, nessuno vuole lavorare, mentre su android non si fanno tutti sti problemi. Capisco che MS sbaglia ma se anche le altre aziende non supportano windows come cavolo vogliamo andare avanti.

  7. Drak69 ha detto:

    si si, ed è colpa di microsoft se HTC sta affondando xD

  8. Gerardo Ragosta ha detto:

    Quanta merda che si butta su MS, mamma mia. Vorrei fare una domanda ad HTC: come mai MS fa aggiornare i terminali BLU-Win e non quelli HTC????? Solo android conta ormai.

    • Daniele ha detto:

      E’ ormai la moda, dare sempre e comunque la colpa a MS (sia quando lo merita sia quando no). L’opposto vale per Apple, sempre e comunque prodotti fantastici e innovativi (sia quando lo merita sia quando no).

  9. Marco Maria ha detto:

    Tipica mossa commerciale autojugulatoria di chi ha perso la realtà con il popolino, popolino che a tutt’oggi in buona fede li sostiene……no comment, BlackB , brand nordico, ibm monopolizzanti a suo tempo non hanno insegnato niente a quanto pare…de gustibus etc

  10. ILCONDOTTIERO ha detto:

    Ma perché dite che la colpa è di Microsoft? HTC decide di bon fare un firmware di appoggio e di supporto a Windows mobile 10 e la colpa é di Microsoft? Ma non ci siamo proprio, già mi viene in mente i loro vecchi terminali…. Abbandonati a se stessi e devono cercare un capro espiratorio facile da attaccare x far buon viso a cattivo gioco. HTC tempo fa volevo comprare i tuoi prodotti dopo questa ennesima caduta di stile non credo in futuro ci ripenserò……

  11. Filippo T ha detto:

    Non capisco cosa c’entri Microsoft con un firmware e un update che deve fare htc.
    Come se un oem desse la colpa a google per un mancato aggiornamento di un suo terminale android.

    • Gerardo Ragosta ha detto:

      Uno che ragione esiste in questo mondo allora. Lo dico io che la maggior parte delle aziende sono pro android.

    • Raffael ha detto:

      Pero neanche i device x30 hanno fw ottimizzato per w10m…

      • Gerardo Ragosta ha detto:

        Ma infatti nessuno difende MS su questo, però HTC non può scusarsi dicendo che è colpa di MS. Se non hanno voglia di perder tempo sull’aggiornamento lo possono dire invece di gettare merda così.

        • Raffael ha detto:

          Si si sono d’accordo, quello che intendo e che pure MS e stata ingenua a mettersi in una posizione dove può facilmente essere attaccata…purtroppo il problema comunicativo di “tutti i wp8 aggiornati a 10”, e stata una ingenuità che ha messo htc in condizioni di dare la colpa a MS…che sia vero o meno purtroppo MS non può neanche controbattere…

          • Gerardo Ragosta ha detto:

            Invece MS potrebbe controbattere facendo vedere che windows 10 mobile su HTC M8 gira bene, e che con un firmware sarebbe perfetto. Solo che dopo deve cominciare una guerra contro HTC, e sinceramente non vale la pena. Ripeto da oggi pensassero ai propri device e basta.

          • Raffael ha detto:

            Esatto, di fatto, fare comunicati ulteriori significherebbe andare per vie legali. Purtroppo MS non doveva mettersi in questa posizione, ci doveva essere chiarezza da subito di quali erano i device aggiornabili ecc….spero che impari da questo errore

      • Filippo T ha detto:

        Infatti in quel caso, in quanto produttore, il problema è di Microsoft (anche se in teoria si potrebbe discutere sui terminali Nokia) che spero che dopo l’ aggiornamento del SO porti anche un aggiornamento del firmware.

        • Raffael ha detto:

          Vero…la prox volta che facciano una roadmap chiara e inattaccabile da subito…tipo device x riceve questo aggiornamento, device y quest’altro

  12. Raffael ha detto:

    Ma che c’entra la controparte android? Qua l’aggiornamento era diverso …

  13. Enrico Maiorino ha detto:

    Htc che ha chiuso tutti gli aggiornamenti a Windows 10

  14. joker ha detto:

    “è colpa di Microsoft” is the new “è colpa di Obama”.

  15. #ludwig ha detto:

    Fra i 2 litiganti c’è anche un convitato di pietra che se la gode (mentre tutti danno la colpa agli altri 2)……Verizon, quella che ha voluto tutte le esclusive per poter così limitare la diffusione di terminali quali, per dirne uno a caso, HTC M8 medesimo :P
    Adesso HTC, alla frutta da un po’ di tempo, si difende goffamente per tenersi buono un possibile alleato al momento apparentemente più forte (Verizon personalmente di persona).

  16. Raffael ha detto:

    Quello che è certo che htc e un partner perso

    • Daniele ha detto:

      HTC da 3 anni sta perdendo anche Android…

      • Raffael ha detto:

        Eh appunto poteva esserci una bella partnership tra htc ed MS….soprattutto in vista del nuovo HTC 10!!!

      • Ivan ha detto:

        Htc secondo me era la miglior azienda di sempre a produrre smartphone,faceva dispositivi fantastici sia con windows mobile che con android tra cui la prima a introdurlo sul mercato, poi confronto altri produttori, htc con la sense ha sempre avuto una marcia in più, peccato non sia riuscita a pubblicizzarsi bene, anno dopo anno gli altri si sono evoluti htc direi un pochino ferma…. Direi che ha fatto abbastanza errori da se! Se sta volta non punta anche su Microsoft oltre che android farebbe una cavolata e con w10 se non trovano accordi per aggiornare i terminali é finita, tanto vale non li produca nemmeno, secondo me dovrebbero fare chiarezza e pubblicizzarsi meglio o non venderà più….

  17. Gerardo Ragosta ha detto:

    Io mi auguro che prima o poi le app più importanti arrivino in maniera universale e ufficiale sullo store, poi voglio vedere se ci si lamenta ancora. Perchè alla fine è solo quel maledetto store che rovina windows 10 mobile. Poi sul sistema c’è a chi gira bene e chi no, a me sul 1320 non va tanto bene, mentre sul 930 funziona anche troppo bene.

  18. Leonardo ha detto:

    Considerando le condizioni di vendita (solo negli USA, solo con verizon, in ritardo e a maggior prezzo rispetto alla controparte android) non è che ha venduto così poco. Poi certo, non ha fatto il botto

  19. Raffael ha detto:

    Spero che MS faccia chiarezza prima possibile con l aggiornamento Redstone da subito per evitare delusi, e produttori che non aggiornano con annesse colpe ecc..

  20. Max ha detto:

    La finite di definire MS il colosso o cose del genere e basta.

  21. Raiden ha detto:

    Ma che stai a dire che Marshmallow c’è da Gennaio per l’M8!?

  22. Gianlu27 ha detto:

    Secondo me è una scelta condivisa..

    Da una parte HTC non ha particolare voglia solo per l’M8 (che tra l’altro con il fatto che è già uscito l’M9, uscirà l’M10 a breve penso sia in un certo senso comprensibile da parte loro, tenendo conto anche del fatto che sicuramente saranno stati in pochi a comprarlo)

    Dall’altra penso che Microsoft per come abbia gestito gli aggiornamenti abbia le sue responsabilità (vedi ad esempio l’Icon che sicuramente poteva gestire W10M), anche perché alcune cose sono state fatte in collaborazione proprio con Microsoft (vedi Xiaomi) e non solo dalla casa produttrice.

    Insomma, penso che ci sia un po’ di casino da entrambe le parti

    • minzi ha detto:

      veramente per l’icon é responsabilità esclusiva di verizon come questa di htc
      se vuole aggiornare aggiorna senza problemi,vedi blu e lumia vari

  23. Andrea ha detto:

    OT: iOs 9.3 da problemi seri, vanno in palla con un link ahahahahahahah

    • Gianlu27 ha detto:

      Visto come stiamo messi noi con W10M (che sinceramente secondo me non è neanche ai livelli di 8.1 per molti aspetti), eviterei di commentare su Apple (che per quanto mi stia sulle scatole) che tanto risolverà sicuramente il tutto in due giorni..

      • Andrea ha detto:

        Forse non è chiaro, anzi, forse sei tu che non ci arrivi. Pubblicizzi la perfezione a soli 8-900 cucuzze e mi mandi in blocco telefoni nuovi? Vai a commentare da un altra parte grazie.

        • Gianlu27 ha detto:

          1) Penso che tu intenda il bug che è uscito con iOS 9.3 negli ultimi giorni e basterebbe informarsi un po’ per sapere che non manda in blocco completo il telefono, ma blocca solo safari, basta chiuderlo dal multitasking e poi va nuovamente alla normalità.

          2) Apple, per quanto non la sopporti, corregge subito il bug, non sta giorni ad aspettare

          3) Sinceramente non mi pare che Microsoft abbia fatto diversamente vendendo il 950 e il 950 XL a 700-800 cucuzze (lascia stare che Apple ha detto la perfezione: Apple va pure dicendo che l’ipad pro sostituisce un pc! ahah), per trovare gente che avevano il telefono completamente bloccato (e non solo il browser), tanto che erano costretti a togliere la batteria e sappiamo tutti che era così, senza cercare troppe scuse.

          4) Come ti dicevo, prima di criticare gli altri OS, pensiamo a guardare in casa nostra e a W10M che è ancora lontano non solo di iOS, ma pure da Wp 8.1

          5) Se tu non sai accettare le critiche a Microsoft e il tuo odio verso altri prodotti ti fa rendere cieco verso ciò che fa Microsoft, allora non ci posso fare a nulla. A me Apple non piace e non piacerà mai per la sua politica, ma sinceramente mi sembra tu stia un tantino esagerando..

          Ah, quasi mi dimenticavo! Rimango qui a commentare :)

          • Jabber00 ha detto:

            Solo due cose:
            – subito dipende;
            – questo bug viene introdotto con la patch che doveva correggere i bug con i dispositivi piu’ vecchi e non e’ la prima volta che succede (8.0.1 ritirato dopo poche ore perche’ portava piu’ problemi di quelli che risolveva).

            Di solito si portano ad esempio le altre aziende per criticare (anche a ragione, eh) Microsoft… ma se quelle fanno come Microsoft, il punto a sfavore perche’ va sempre a MS e non a quelle aziende che diversi qui esaltano un giorno si e l’altro pure?

        • Draco ha detto:

          Ma perchè sempre a guardare Apple?
          Android adesso con i nuovi terminali a 2000/250 euro si sta dando da fare, mentre wp caccia un 950 a 550 euro (regalato proprio eh)!
          A me non piace la politica Apple nei suoi prodotti, ma vanno molto meglio di tutti gli altri s.o., ma l’assurdità di giustificare microsoft non ha senso! Vabbe se si deve giustificare l’acquisto di uno smartphone da 100/150 euro posso anche comprenderlo che non si obiettivi! Tra l’altro il mio 735 l’ho pagato 280 euro, mica è regalato! Il surface rt ho buttato 480 euro e all’epoca chi ha preso ipad 2 ce l’ha ancora con tutti i suoi aggiornamenti, continuiamo a difendere microsoft!
          Ma è più facile dire che sono gli altri pecore dei marchi, intanto le app le producono sugli o.s. di massa e non chi detiene il 3% di mercato!

      • gabrimazzo ha detto:

        E’ come siamo messi? non c’è nessun bug bloccante che mi risulti..piccole imperfezioni, ma nulla di trascendentale.

        • Gianlu27 ha detto:

          Non ho detto che c’è un bug che blocca tutto, ma sinceramente non è che al momento W10M dia la stessa qualità che possa dare iOS: ci sono ancora tanti bug qua e la che rompo le scatole, vedi lo store che ogni tanto si blocca senza motivo, edge che si chiude da solo, tanto per farti degli esempi.

          Non ho detto che W10M sia un disastro, ma ripeto, Apple un bug del genere in due giorni ha già messo la patch per risolverlo. Io con l’830 con l’aggiornamento ufficiale ho ancora (e sottolineo ancora) il bug grafico della colorazione nera/bianca dove ci sono tutte le applicazioni e sono due righe di codice eh. Sicuramente non sono questi i bug gravi (tra l’altro questo è stato pure risolto, ma solo in redstone e chissà quando mai lo vedrò senza la preview), ma sinceramente non ha senso criticare Apple per una cosa del genere (che tra l’altro semplicemente si blocca safari quando a me edge va ancora in crash), ma come dicevo, pensiamo prima a guardare in casa nostra che c’è ancora strada da fare.. Tutto qui :)

      • bruno ha detto:

        come stiamo messi?

        • Gianlu27 ha detto:

          Ma io non capisco perché cerchiate di fare tutto per difendere Microsoft. Apple avrà pure gli utonti, ma anche Microsoft inizia ad avere i suoi fan sfegatati.. Manco vi avesse regalato un Lumia 950 XL ahaha Ci sono bug su qualsiasi OS, dico solo che per come siamo messi noi, non ha senso criticare iOS che, al momento, è ancora avanti a Windows 10 Mobile (purtroppo), non è complicato da capire.

          Ps. Pure io ho il 920, e sarà pure una scheggia, ma non serve a nulla che vada una scheggia se poi a metà pomeriggio la batteria è finita (e questo non è un problema del 920, perché con 8.1, sul 920, fino a sera mi portava..)

          Pps. Adesso non è per difendere Apple, ci mancherebbe, ma tempo fa mi ricordo che uscì la questione che su Windows c’era un bug da tipo Windows 98 e che era stato risolto solo nel 2015. Adesso, voglio dire, capisco amare Microsoft, ma perché dovete difenderla a tutti i costi? I bug più evidenti Apple te li corregge in pochi giorni (e questo lo possono vedere tutti), come altri magari restano più nascosti e si vengono a scoprire solo dopo. Come è per Apple, così è per Microsoft. Magari Microsoft te li rilascia in una settimana, altri ci mettono mesi e mesi, anche su cose abbastanza gravi. Ma sta guerra dei fanboy non li capisco.. Manco vi avessero offeso un vostro parente

          • Draco ha detto:

            Beh forse perchè hanno speso 150 euro per un telefono e vogliono autoconvincersi che è stato un affare rispetto a chi spende almeno 750 euro per un Iphone! Sono prodotti diversi per utenze differenti!
            Il mercato fa stravincere android, mentre Blackbarry che era il migliore o.s. in assoluto è crollato anch’esso per mancanza di app e marketing, wp ha avuto le carte in regola ma ha utilizzato una politica aziendale totalmente sbagliata, alla fine conta il risultato e la gente spende i propri soldi come meglio crede che sia android o un Iphone.
            Anche io sto per abbandonare wp, l’ultimo aggiornamento rimandato per mesi è stata la botta finale! Sono incapaci!

    • Draco ha detto:

      Che citiamo a fare altri s.o., ognuno è a se! Gli utenti Apple se la prenderanno con Apple mica stanno a fare paragoni che wp o android vanno peggio!

  24. steek ha detto:

    La verità è che htc e go pro navigano in acque cattive e tagliano lavori su lavori ed ora htc incolpa microsoft senza dare una motivazione valida. Che centra MS con l’update di M8?? Niente. Cioè pure Blu ha fatto l’update dei suoi device con 1GB di ram.
    Cmq imho htc per risollevarsi dovrebbe proprio cambiare OS…In Android c’è la concorrenza spietata dei cinesi oltre a Samsung, tanto è vero che pure Sony è messa maluccio e vedendo politica prezzi e modelli con cornicioni enormi non vedo tanto vicina la strada per risollevarsi.

  25. Angelo ha detto:

    peggio per htc.. fatti suoi se poi tanto non vende manco con Android.. con Windows 10 mobile sarebbe stato un telefono diverso nel panorama microsoft visto il suo design, l’interazione con la cover, la doppia fotocamera.. insomma altra occasione mancata come la non commercializzazione in europa.. io comunque utilizzando un 920 con ultima build la .164 e con sole app progettate per Windows 10 eccetto messenger e whatsapp posso dire che il telefono funge perfettamente.. qualche sto caricando che potrebbe del tutto sparire con una bella build piena di bug fix.. un minimo tentativo almeno su quelli più vecchi con 1gb di ram potrebbero farlo

  26. Freerider ha detto:

    A vedere i soggetti in ballo non so proprio a chi dare la colpa. Ho avuto un icon verizon per un bel po di mesi (gran telefono!) ma fino a poco prima di partire dagli usa a gennaio dell’anno scorso verizon non aveva ancora rilasciato 8.1. Guarda caso i due device windows di verizon hanno ancora problemi con gli aggiornamenti. Pessimi!

  27. nexusprime ha detto:

    dopo gopro altra notizia negativa

  28. emo ha detto:

    se non sbaglio lo puoi aggiornare

  29. Gloria10 ha detto:

    Puoi aggiornare , ma devi farlo risultare come se fosse un lumia. Ecco una guida http : // www .windowsblogitalia.com/2015/12/aggiornare-ativ-s-a-windows-10-mobile/

  30. Max Severest ha detto:

    Io l’ho fatto. Ho dato via il 930 per un G3… A conti fatti è vero che ci sono un battello di app ma esclusi alcuni giochini mi manca W10.
    Se per quando uscirà l’elite X3 WM10 sarà maturato torno indietro o prendo un IPhone.
    Android non riesco a farmelo piacere….

  31. Alexv ha detto:

    Ma, mi sembra strano. Forse è HTC che si rifiuta di fare un firmware nuovo, di conseguenza l’OS non gira bene. Aspettiamo la risposta di MS.

  32. Shalashaska ha detto:

    Nell’hardware vecchio venduto come nuovo?

    Bello il 650 con SD212 a 239€

    • bruno ha detto:

      ti lamenti di un telefono da 239euro che gia si trova a 220.
      e non di uno che costa 800 che ne vale si e no 250?
      tu si che sei intelligente.

      compri appollle,sei figo, sei polllo.

      • Shalashaska ha detto:

        Non vale manco 100€ quel telefono, però MS l’ha fatto uscire a 239€. Il fatto del calo dei prezzi é perché nessuno se li caga i Lumia.

        • bruno ha detto:

          Lo hai provato?
          Lo hai usato?
          Lo hai visto dal vivo?
          Sempre pe sentito dire come al solito.
          100€?
          Ahahahhahahh
          Ti compri gli iphone e blateri su un telefono da 200€.
          Ahahhahahaj
          Certo che voi babbei che comprate iphone avete dei complessi grossi.
          Vi fanno pagare un sacco di soldi un telefono che vi fanno passare per top di gamma.
          E poi fate co.e il toro che dice cornu.o all’asino.
          Ahahahaaha siete troppo divertenti

          • Shalashaska ha detto:

            Ciccio, io sviluppo su Windows da almeno 4 anni, di iPhone non ne ho mai posseduto uno. Di Windows invece, almeno tre dispositivi. Uno più fallimentare dell’altro.

          • bruno ha detto:

            Bla bla bla.
            Come solito

          • bruno ha detto:

            Dici di avere 3 wp.
            Dai tuoi commenti vecchi non si nota per niente.
            Forse ti piace il masochismo?
            Sai per programmare ne basta uno,anche se poi Microsoft ha un software che emula benissimo un terminale direttamente da pc.
            Quindi serve,ma anche no.
            Ne Apple e ne Google é fatto codi bene.
            Ma la mia domanda é questa?
            Se non ti piace wp ma perche te ne sei comprati 3?
            Ahahahahahha
            E soprattutto non credo tutti insieme senno saresti un fenomeno.
            Ahahhahahha
            Ciao programmatore.
            Ahahhahahahha

          • Shalashaska ha detto:

            Se sei abbastanza furbo, puoi trovare il mio profilo Linkedin da solo. Non aggiungo altro.

            E comunque non programmo certo sui miei dispositivi, lavoro in un azienda vera, caro il mio appassionato fanboy della domenica. Ho avuto per un breve periodo uno dei primissimi HTC con WP, un Samsung Omnia W e un Lumia 920. Se permetti, conosco molto bene l’argomento di cui si parla.

            Parli di sistema di emulazione perfetto, lo hai mai usato? Lo sai che dall’uscita di w10m, hanno iniziato a far cagare pure gli emulatori ? Sai che in questi 4 anni, ho dovuto cambiare tre SDK, perché Microsoft non si sa cosa cazzo vuole fare nella vita ?

            Non venire a fare il sapientino con me per favore.

          • bruno ha detto:

            Conosci l’argomento con un Samsung omnia w?
            Ahahahah

          • bruno ha detto:

            ripeto ne hai 3 e te ne sei accorto solo ora che wp fa schifo?
            ma ci fai o ci sei?
            htc con wp…quale?
            samsung omnia w con wp7.8.
            e lumia 920 che ho anche nio con w10mobile build 10586.164 che va bene.
            e questi avrebbero colmato al tua esperienza in wp
            ?
            ahahahahhaah

          • Draco ha detto:

            Ma tanto non ha capito che apple utilizza di proposito un dual core, perchè ottimizza e ciò ne migliora molto la durata della batteria, non ho apple, ma ci’ho smanettato molto e noto chi lo possiede ogni volta che lo ricarica! Se viaggi molto wp non ti aiuta per nulla specie se vuoi usare i servizi google! Sono classici fanboy che criticano android perchè utilizza 8 core da 2.0 e 4gb di ram e per “viva la coerenza” criticano apple che utilizza un dual core e 2 gb (adesso), ma elogiano wp che utilizza 1gb di ram e un 4 core da 1.2! Sempre “Viva la Coerenza”!

  33. Luca Serri ha detto:

    Le ca**ate di Microsoft in che modo dovrebbero impedire a HTC di aggiornare questo M8?

  34. Draco ha detto:

    Dopo essere stato fregato 480 euro con Surface Rt perchè microsoft ha abbandonato, mi sono fatto fregare 280 con windows phone, adesso che ho fatto l’aggiornamento ufficiale al 10 posso dire che fa “pena”! Prima il problema erano soli i browser, outlook e app, adesso è peggiorato in tutto, meno l’estetica che è migliorata, quindi per me dovrebbero licenziare tutti i dipendenti e dirigenti perchè sono stati incapaci!

  35. bruno ha detto:

    xbox one application summit?
    io credevo programaassi cose serie
    vabbe fa nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *