• 21 commenti

Forza Motorsport 6: APEX appare sullo Store di Windows 10 (ancora non scaricabile)

Non è di certo una novità la scelta di Microsoft di portare su Windows 10 diverse esclusive presenti su Xbox, tra questi non poteva mancare il popolare gioco di corse automobilistiche Forza Motorsport.

ForzaMot

La versione in arrivo su Windows 10 si chiamerà “Forza Motorsport 6: APEX” e sarà disponibile sullo Store sotto la forma free-to-play e con supporto a DirectX 12 e risoluzione fino a 4K. Il titolo offrirà una modalità carriera con 12 eventi, 20 circuiti e 63 vetture, una notizia sicuramente molto interessante per gli amanti dei giochi di guida su PC.

Forza Motorsport 6: APEX in queste ore è apparso sullo Store di Windows 10 (LINK) anche se al momento risulta non disponibile al download, nella descrizione possiamo leggere un classico “Coming Soon” e nelle info notiamo come il gioco richiederà circa 28.08 GB di memoria libera.

Segnaliamo inoltre che Phil Spencer, capo della divisione Xbox in Microsoft, nel corso di un recente podcast ha dichiarato che non tutte le esclusive di Xbox One arriveranno su PC.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Marco ha detto:

    Se non sbaglio, niente multiplayer vero? Almeno per ora.

  2. DriZzy ha detto:

    Aiutoooooo

  3. Francesco ha detto:

    Però lo store di win10 fa un po pietà per la gestione dei download.

  4. Drak69 ha detto:

    Io non ho capito cosa sara a pagamento

  5. Raiden ha detto:

    Freetoplay anche forza motorsport???? vi prego noooo! Non rovinatelo!!! Avrei preferito un prezzo pieno con dlc gratuiti come i precedenti

    • War 78 ha detto:

      Non é il Forza Motorsport 6 uscito su Xbox One, si tratta di una versione particolare solo per PC, é gratis per permettere a tutti di provarlo e per iniziare a usare lo store di Windows 10 ai PC Gamer

      • Burp ha detto:

        Battaglia persa, colmare il gap con steam è impossibile, neanche origin coi giochi gratis o l’EA access ci riuscirà, andrà bene solo coi giochi gratis, ma non credo che qualcuno preferirà pagare a prezzo pieno un gioco digitale sullo store di W10 :/

        • War 78 ha detto:

          Steam gira su Windows 10, il loro intento non é contrastare Steam ma creare un servizio alternativo dove trovi -anche- i giochi.. Credo dovremmo aspettare tutto il 2017 per vedere i primi frutti di questo enorme cambiamento, ma se conti che col fatto che é gratis già il 37% dei giocatori PC usa Windows 10, metà dell’opera é compiuta.. Ma come ho detto é ancora presto

      • Raiden ha detto:

        Si ma avrei preferito decisamente di più la versione Xbox One! Non voglio che questa moda del free to play distrugga anche questo brand…

  6. Raffael ha detto:

    Anche se non sono un gamer lo scaricherò (se e gratis)

  7. Gianlu27 ha detto:

    Ma se sto scaricando con lo store di W10 qualcosa di molto pesante, posso interrompere il download, spegnere il pc e riprendere da dove è arrivato, come su steam?

  8. DriZzy ha detto:

    Ot. Mia sorella ha un 950 e gli si riavvia random idem la mia ragazza. Anche voi riscontrate questo problema?

  9. nyloc ha detto:

    Come requisiti si sa qualcosa?

  10. War 78 ha detto:

    La figata sarebbe se funzionasse anche su Smartphone con Windows 10, direi ai programmatori di Real Racing 3 di andare a metterselo in quel posto…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *