• 19 commenti

Facebook: Dopo la beta, si aggiorna la versione stabile su Windows 10 Mobile

Dopo il rilascio di due aggiornamenti in 48 ore per l’applicazione Facebook per Windows 10 in versione beta (Facebook Beta per Windows 10 Mobile si aggiorna alla versione 10.1.103 [AGGIORNAMENTO x1]), arriva un aggiornamento anche per la versione stabile.

FBBeta

Facebook, nella versione stabile, passa alla versione 10.2.2 e come nella versione beta rilasciata recentemente, sullo Store non vengono segnalate le migliorie apportate, probabilmente si tratta di un aggiornamento che va a correggere solo alcuni bug. Se notate novità potete segnalarcele tramite commenti.

Se siete interessati, potete effettuare il download gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alessio ha detto:

    E pur qualcosa si muove

  2. Matteus ha detto:

    Non vorrei che gli sviluppatori stiano aspettando il rilascio di w10 per i vecchi WP per procedere al rilascio/aggiornamento delle loro app

    • steek ha detto:

      magari..ma ho i miei dubbi a riguardo. Ho tirato fuori il mio vecchio htc evo 3d ed ho messo Lollipop…tutto un altro mondo riguardo le app…da fb a twitter passando per tapatalk..magari fossero così pure su w10m. Speriamo in islanwood e xamarin.

  3. chry ha detto:

    Ma dov’é l’aggiornamento del firmware per i 950 che doveva esserci oggi?

  4. Thorin ha detto:

    A me sembra molto più veloce

  5. steek ha detto:

    Mai fatta una foto 3D…dopo due giorni via di root e rom. Lo presi solo per via del prezzo in offerta in una catena altrimenti avrei aspettato il sensation *.* ..anche se il desire hd mi intrippava di brutto. …ora da un anno e qualcosa con il 735 non mi lamento per il sistema operativo ma cavolo..arrivassero queste app convertite, tastiere etc.

  6. Riccardo Biagini ha detto:

    OT: A me si aggiornano anche l’applicazione fotocamera di windows, dropbox, adidas train & run

    • bix1966 ha detto:

      Bravo!! E’ il secondo aggiornamento dell’app fotocamera (per WM 10) in questi ultimi giorni ma non ho trovato da nessuna parte un change log….

      • Riccardo Biagini ha detto:

        Vabbè ormai quella è prassi… Comunque se non sbaglio nell’ultimo aggiornamento dell’applicazione fotocamera c’era il change log… Oppure è quello da molto tempo e non ci avevo fatto caso io…cosa tra l’altro molto probabile

  7. Antonio ha detto:

    A me l’app Facebook continua a mostrarmi post vecchi di un mese e anche più,succede anche a qualcun altro o sono solo io il fortunato?

  8. Mario ha detto:

    Ma qualcuno ha notato che da gennaio i contatti non si sincronizzano più con facebook? La rubrica é congelata e la sincronizzazione fallisce.
    Cercando su internet leggo che le api facebook sono cambiate e quindi una delle funzioni invidiate da tutti (la rubrica contatti sincronizzata con i social) ora…non funziona più …assurdo!!!
    Soluzioni?

    • bix1966 ha detto:

      Bravissimo!!
      E’ da un po’ di tempo che chiedo in giro delucidazioni, dal momento che, anche quando termina la sincronizzazione, di fatto non sincronizza na mazza!! Alcuni mi hanno risposto che è normale….a me non sembra!!
      Sul tablet e cellulare Android, la sincronizzazione l’ha fatta, in background, la prima volta e poi basta!! (a meno di variazioni su eventi e/o contatti)

    • Dany888 ha detto:

      Io ho notato che non arrivano piu le notifiche del calendario.

  9. Vinlook ha detto:

    Orribilante di app!!

  10. Simone Masito Scotti ha detto:

    Allora on questo aggiornamento è miglioata un pochino la reattività e hanno cambiato il tasto per andare in sù verso i nuovi feed ( il pallino sulla destra è stato spostato in alto al centro ed ora è un rettangol coi lati corti arrotondati)

  11. Il Barone ha detto:

    Io non capisco perché non ancora fanno universal l’app di FB beta per desktop che va molto bene. Mah. Questa di mamma MS è un mezzo disastro…soprattutto il feed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *